Più conveniente puntare su un iPhone 12: aggiornamento esclusivo di iOS 14.2

di Luca Fusi Commenta

Alcune informazioni utili per approcciare al meglio un aggiornamento "limited edition"

Sono novità estremamente interessanti quelle che arrivano proprio in questi giorni per gli utenti che nelle ultime settimane hanno deciso di acquistare un iPhone 12. Di recente, infatti, Apple ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento iOS 14.2, mettendo a disposizione del pubblico un upgrade ricco di novità. A quanto pare, però, alcune anomalie si riscontrano ancora, soprattutto con l’ultima generazione di prodotti. Per tale ragione, c’è stato un intervento extra da parte degli sviluppatori.

iOS 14.2

Un aggiornamento di iOS 14.2 extra ed esclusivo per iPhone 12

Apple sembra aver rilasciato una versione rivista di iOS 14.2 che è disponibile per coloro che hanno un dispositivo iPhone 12 e che non hanno precedentemente installato l’aggiornamento iOS 14.2. Non è chiaro il motivo per cui Apple abbia rilasciato una nuova versione di iOS 14.2, ma potrebbe includere correzioni di bug minori, forse per problemi di installazione. Il software aggiornato ha un numero di build di 18B111, mentre la versione originale ha un numero di build di 18B92.

L’aggiornamento verrà visualizzato in Generale> Aggiornamenti software per i nuovi possessori di iPhone 12 che hanno ancora iOS 14.1 installato. I nuovi modelli di iPhone 12 sono dotati di iOS 14.1. Apple ha originariamente rilasciato iOS 14.2 il 5 novembre, con l’aggiornamento che aggiunge nuovi caratteri emoji, un interruttore di riconoscimento musicale del centro di controllo, nuovi sfondi, supporto per interfono e altro.

L’aggiornamento originale ad iOS 14.2, anche per gli utenti iPhone 14.2, aveva risolto alcuni problemi. Il changelog trapelato in rete un paio di settimane fa aveva messo a fuoco aspetti specifici, ma è chiaro che ora ci si aspetta ulteriori iniziativi da parte dell’azienda. Questi i punti trattati di recente:

– Il mirino della fotocamera potrebbe apparire nero all’avvio
– La tastiera sulla schermata di blocco potrebbe perdere i tocchi quando si tenta di inserire il passcode
– I promemoria potrebbero essere impostati per impostazione predefinita sui tempi passati
– Il widget Foto potrebbe non visualizzare il contenuto
– Meteo Il widget potrebbe visualizzare l’alta temperatura in Celsius se impostato su Fahrenheit
– Le registrazioni di memo vocali vengono interrotte dalle chiamate in arrivo
– Lo schermo potrebbe essere nero durante la riproduzione di video Netflix
– Apple Cash potrebbe non riuscire a inviare o ricevere denaro quando richiesto tramite Siri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>