Offerte Vodafone, i servizi Cloud, Movies e Calcio in promozione

di Redazione Commenta

Vodafone lancia una promozione sui servizi Cloud, Movies e Calcio che possono essere utilizzati, fino al 31 marzo, senza che questi vadano a influire sul consumo dati del proprio pacchetto per navigare in internet firmato Vodafone. Un’occasione in più per provare un servizio come Calcio, per cui il primo mese è del tutto gratuito.

Vodafone lancia un’offerta speciale sui propri servizi Cloud, Calcio e Movies: non conteranno più, fino al 31 marzo, come dati consumati per il proprio pacchetto di navigazione web Vodafone (qualunque esso sia), fino a un massimo di 5 giga di traffico utilizzato per i servizi Vodafone per gli smartphone e fino a 10 giga per notebook, pc fisso e tablet. Vodafone, quindi, invita tutti i suoi clienti a provare i servizi sopra citati: il traffico dati in tal caso non viene conteggiato per la soglia dati mensile di chiunque navighi con offerte Vodafone.

Ma in cosa consistono i servizi Cloud, Movies e Calcio? Con il servizio Calcio per 3 euro la settimana si possono vedere le migliori partite della serie A e delle coppe europee in diretta HD (più tantissime informazioni sempre aggiornate dal mondo del pallone), e il primo mese è del tutto gratis. Con il servizio Cloud, invece, parliamo di tutt’altra cosa. Come molti sanno ci riferiamo a uno spazio per poter salvare tutti i propri documenti, foto, video e quant’altro direttamente online, al prezzo di 2 euro al mese per 5 giga o di 5 euro al mese per 100 giga. Infine il servizio Vodafone Movies è una app che permette di scegliere tra moltissimi film in catalogo, noleggiarli e poi vederli in streaming o dopo averli scaricati. Un’offerta molto interessante questa firmata Vodafone: se siete clienti dell’operatore ma non volete consumare i dati del vostro pacchetto per navigare utilizzando i servizi Vodafone, approfittate dell’occasione: fino al 31 marzo non verrà conteggiato alcun consumo di traffico.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>