Migliori giochi gratis per iPhone e iPad a inizio 2014

di Redazione Commenta

 Segnaliamo alcuni tra i migliori giochi gratis per Apple iPhone e per iPad a inizio 2014, più un paio di titoli tra i più meritevoli di fine 2013. Tra soldatini da combattimento, panda fanatici dello skate e ricette culinarie, ecco i giochi da avere sui propri device senza spendere un centesimo.

Tra i migliori giochi gratis per iPhone e iPad di inizio 2014 e fine 2013 troviamo senz’altro Tiny Troopers, un divertente giochino basato sul controllo di soldatini da battaglia, dove al di là delle misure ridotte dei protagonisti, non manca davvero l’azione, le sparatorie e le esplosioni.

Per chi non lo conoscesse va considerata anche la possibilità di scaricare e installare il gioco gratis Skate Escape: il protagonista è un curioso e bizzarro panda che, come nella tradizione di molti giochi di skate, dovrà vedersela con i tutori dell’ordine che non vedono di buon occhio il suo spirito libero.

Tra i migliori giochi gratis per iPhone e iPad a inizio 2014 troviamo inoltre Cooking Mama Seasons, perfetto per tutti coloro che amano la cucina. Tante ricette da scoprire e da prepare, per chi vuole concedersi una capatina virtuale ai fornelli nei momenti più disparati della giornata.

È inoltre disponibile per gli appassionati de Il Signore degli Anelli il nuovo gioco Lo Hobbit: i regni della Terra di Mezzo, in cui si potranno affrontare i goblin immergendosi negli scenari creati dalla fantasia di Tolkien. Non poteva mancare poi la segnalazione di un gioco per bambini: tra i migliori gratuiti per iPhone e iPad dell’ultimo periodo troviamo Space 1999, dai 3 anni in su, dove si potranno trovare giochini logici di ogni tipo, educativi ma anche divertenti.

Per chi, infine, si è appassionato al famosissimo Farmville tanto di moda su Facebook in tempi recenti, da provare il gioco gratis Hay Day: anche in questo caso saremo contadini e agricoltori con una fattoria da gestire, e il divertimento è assicurato.

Photo credits | Robert S Donovan su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>