Nuovi iPad Air 2 e Mini 3, le offerte Tre Italia per i due tablet Apple

di Redazione Commenta

Tre Italia annuncia le sue offerte per i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3: gli attesi tablet di casa Apple potranno essere acquistati in abbonamento con l’operatore telefonico italiano con promozioni diversificate in base alla clientela privata o business.

Arrivano i nuovi iPad Air 2 e Mini 3 di casa Apple e arrivano anche le nuove offerte dell’operatore Tre Italia. Per la clientela privata l’acquisto in abbonamento dei due tablet della mela sarà possibile in abbinamento al piano Tre.Dati Plus. Come sempre i costi saliranno a seconda dei modelli, maggiore la memoria interna del tablet maggiore le spese. Vediamo le offerte per le versioni da 16 giga: con l’abbonamento a Tre.Dati Plus si potrà avere l’iPad Air 2 con 99 euro di anticipo più 25 euro al mese (diventano 199 euro di anticipo per la versione da 64 giga), mentre l’iPad Mini 3 potrà essere acquistato con lo stesso piano tariffario a 20 euro al mese con 149 euro di anticipo (per la versione da 64 giga l’anticipo sale a 249 euro). Il pacchetto Tre.Dati Plus comprende 1 giga di traffico dati per navigare ogni giorno (anche a velocità 4G in caso di copertura di rete) 6 mesi di abbonamento a Repubblica, L’Espresso o il National Geographic in versione digitale e un film al giorno gratis da guardare online su 3OnDemand.

Le offerte Tre Business per professionisti e partite IVA permettono di avere l’iPad Air 2 da 16 giga a 25 euro al mese più 99 di anticipo e l’iPad Mini 3 a 22 euro al mese più 99 di anticipo, in abbonamento con il pacchetto internet L.

Photo credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>