Cosa ci aspettiamo sul prezzo degli iPhone 14 verso la loro uscita

di Luca Fusi Commenta

Spunti utili per coloro che intendono puntare sui prodotti Apple che arriveranno a settembre

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14, al punto che in vista della loro uscita è importante capire cosa ci si possa aspettare da Apple, secondo le informazioni raccolte di recente. Negli ultimi anni, abbiamo imparato molto su alcuni smartphone prima della loro presentazione ufficiale. A questo punto, è diventata la norma conoscere i dettagli importanti di un telefono prima che il produttore lo annunci.

iPhone 14

Tutte le ultime indicazioni sul prezzo degli iPhone 14 verso la loro uscita

Dobbiamo ammettere che questo rende le note chiave dell’introduzione alquanto banali e poco interessanti. Dopotutto, l’elemento sorpresa non c’è più, almeno per la maggior parte. Il caso dell’iPhone 14 non è diverso. Mancano mesi al rilascio del telefono e sappiamo già come potrebbe essere. Questo è in aggiunta ad alcuni dettagli riguardanti le tecnologie che impatterà. Ecco tutto ciò che sappiamo su iPhone 14 e iPhone 14 Max, i modelli base della gamma 2022.

Allo stato attuale, è quasi impossibile dire quale sarà il prezzo esatto di un prodotto Apple prima della sua rivelazione ufficiale. Tuttavia, possiamo fare una stima basata sul prezzo della serie attuale. L’iPhone 13 Mini parte da $ 700 mentre il modello normale costa $ 800. Il prezzo del normale iPhone 14 e della variante iPhone 14 Max potrebbe essere rispettivamente intorno agli stessi intervalli.

Negli ultimi anni, Apple ha optato per un iPhone Mini, iPhone, iPhone Pro e iPhone Pro Max. Quest’anno l’azienda potrebbe cambiare la denominazione e le dimensioni della sua gamma di fascia alta. Secondo quanto riferito, i modelli normali non includeranno una versione Mini, poiché la Mini è in ritardo rispetto alla domanda con un notevole margine. Invece, il colosso tecnologico di Cupertino potrebbe optare per una versione Max che ha uno schermo più grande, come estensione della variante base. In tal caso, otterremmo normali modelli di iPhone 14 con schermi da 6,1 e 6,7 pollici. L’iPhone Mini da 5,4 pollici incontrerebbe il destino dell’iPod.

È un po’ presto per commentare i colori in cui arriverà la nuova serie di iPhone 14. Ma puoi stare certo che ci saranno un sacco di opzioni di colore tra cui gli utenti possono scegliere. Presumiamo che Apple presenterà una serie di colori per iPhone 14 e iPhone 14 Max e un diverso set di tonalità per la serie Pro. Inoltre, non è una presunzione inverosimile che Apple possa aggiungere un altro colore circa 6 mesi dopo il rilascio (come hanno fatto con la serie iPhone 13 e Alpine Green), ma non lo diranno sul palco quando verrà lanciato l’iPhone 14. Quindi, nel caso in cui non ti piacesse nessuno dei colori al lancio, puoi aspettare qualche mese per vedere cosa sta arrivando. Vedremo quali saranno i prezzi dei nuovi iPhone 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>