Black Friday, le migliori offerte di abbigliamento e accessori

di Fabiana Commenta

Ci siamo: scatta oggi, 24 novembre 2017, il Black Friday, giorno in cui si moltiplicano sconti nei negozi sia fisici sia online e che segna l’apertura dello shopping natalizio. Ma quali sono i migliori siti da tenere sotto controllo? Naturalmente molto dipende da ciò che siete interessati ad acquistare: vediamo alcune delle promozioni in corso nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.

H&M: gli sconti sono cominciati già da qualche giorno, ma in occasione del Black Friday, il colosso svedese di moda low cost propone uno sconto del 20% su tutti i capi disponibili sul negozio per il vostro shopping online. Prevista naturalmente la spedizione gratuita: sconto e spedizione gratis sono previsti fino alla mezzanotte della giornata di oggi. 

Rinascente Black Friday: in occasione del Black Friday arriva la Rinascente Black Friday che prevede una giornata intera (fino alla mezzanotte) con sconti fino al 50% su un’ampia selezione di marchi moda, cosmetica, accessori, design e food in tutti i negozi Rinascente d’Italia in esclusiva per i titolari di Rinascentecard

Zara: il colosso spagnolo di moda low cost offre uno sconto del 20% su una serie di capi selezionati fino alla mezzanotte di oggi. Come sempre la spedizione presso uno dei punti vendita è gratuito, così come il reso.

Berskha: il brand giovanile del gruppo Inditex offre sconti fino al 50% su capi selezionatati in occasione del Black Friday.

Stravidarius: anche il brand del gruppo Inditex offre sconti, ma del 20% su capi selezionatati in occasione del Black Friday. E fino al 4 gennaio c’è la possibilità di poter cambiare un articolo oppure ottenere il rimborso.

Kiko: il Black Friday di Kiko è cominciato da qualche giorno a questa parte. Acquistando tre prodotti ne potrete ricevere altri tre in omaggio da tutto il catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>