Swap party a Milano, un evento imperdibile per chi pensa già al guardaroba invernale

di Redazione 1

Avevo lasciato da parte l’argomento per un pò, ma è con enorme piacere che oggi torno a parlarvi di Swap party e non solo perchè con l’autunno ormai alle porte è il caso di cominciare a pensare al guardaroba invernale.  Un appuntamento davvero imperdibile attende infatti a fine Settembre tutte le appassionate di swapping che vivono a Milano e dintorni.

Atelier del riciclo presenta infatti Urban Swap Party, l’evento che (s)cambia Milano. Una festa del baratto che si terrà fra la Torre Branca e Atelier del riciclo swap shop, la boutique del baratto, collegate da due tram storici ribattezzati per l’occasione Tram Happy Hours e Tram Beauty Farm. L’evento si svolgerà nei giorni 25-26 e 27 Settembre dalle 18 alle 23 e si annuncia davvero entusiasmante.

Non solo fra gli abiti e accessori da barattare si troveranno anche creazioni (nuove di zecca!) di famosi ecostilisti ma fare da contorno, si fa per dire, vi saranno esibizioni di ecoartisti che creeranno installazioni con materiali di riciclo e degustazioni di prodotti ecosostenibili. Ma non è tutto: mentre chi salirà a bordo del Tram Happy Hours potrà godersi un gustoso aperitivo con tanto di intrattenimento musicale dal vivo, chi sceglie il Tram Beauty Farm avrà l’opportunità di rilassarsi fra massaggi, trattamenti estetici e consigli su come rifarsi il look.

La notizia ancora più bella è che tutto questo costa solo 10 euro. Ma per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Atelier del Riciclo, dove potrete anche prenotare la vostra partecipazione all’evento. Chi ha detto che risparmiare è faticoso? Come vedete può essere anche molto glamour.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>