Supermoney.eu, confronta le offerte

di Redazione Commenta

 Si chiama Supermoney.eu, ed è un sito web molto interessante. Offre un servizio di comparazione, a seconda delle vostre esigenze e della vostra quotidianità, dei prezzi di alcuni servizi essenziali come la telefonia, i cellulari, le bollette energetiche, i prodotti bancari (questi sconosciuti) e molto altro.

In questo giorni Supermoney.eu ha ricevuto, da parte dell’Agcom, l’Autorità garante per le Comunicazioni la notifica ufficiale di accreditamento per l’area della telefonia. Il che vuol dire che, a livello istituzionale, si certifica, almeno per quanto riguarda la telefonia, l’affidabilità e l’utilità del modello di calcolo su cui si basa il sito per confrontare appunto le tariffe telefoniche per i servizi di telefonia mobile, Adsl voce e internet, Adsl solo voce, Adsl solo internet, internet mobile e Voip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>