Scopriamo insieme quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon

di Luca Fusi Commenta

Dettagli su uno degli eventi più attesi di tutto il 2021

Ci sono tantissimi utenti ansiosi di scoprire quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon, considerando il fatto che dopo due anni complicati per tutti c’è voglia di concedersi qualche regalo. Il tempo scorre e si avvicina sempre di più il più grande evento di shopping dell’anno, in cui molte offerte del Black Friday arriveranno da sinistra e da destra.

Anche se manca ancora più di un mese, vale la pena essere prepararsi, soprattutto quando si tratta del più grande mercato online del mondo. Con le offerte Amazon Black Friday che arrivano ufficialmente il 26 novembre, quando inizieranno i saldi nello store, stiamo già pensando esattamente a cosa puoi aspettarti dall’afflusso di grandi sconti di quest’anno.

Black Friday 2021

I dettagli su quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon

In giornata siti di fact checking come Bufale hanno confermato quando ci sarà il Black Friday 2021 su Amazon. Appuntamento fissato subito dopo il quarto giovedì di novembre, nonostante dallo store non siano ancora arrivate comunicazioni ufficiali in merito. Negli ultimi due anni il panorama della vendita al dettaglio è cambiato e ha iniziato a sembrare un po’ diverso.

Questo grazie a una piccola cosa chiamata pandemia da Covid L’esclusivo evento di shopping di Amazon dell’anno scorso, Prime Day, è stato posticipato a ottobre, posticipato rispetto al consueto orario estivo. Ciò significava che l’eccitazione del Black Friday era essenzialmente iniziata con un intero mese di anticipo con forse meno di cui essere entusiasti per la data effettiva della vendita stessa.

Ora che sappiamo quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia, è lecito chiedersi quali siano le aspettative nei confronti di questo evento. Guardando indietro al passato dell’anno scorso, possiamo aspettarci di vedere prezzi bassissimi sui dispositivi di Amazon come altoparlanti intelligenti, tablet, telecamere di sicurezza, display e altro ancora. La vendita del Black Friday di Amazon include anche sconti su articoli tecnologici come TV, laptop, cuffie e fotocamere e riduzioni di prezzo su elettrodomestici da cucina, aspirapolvere e altro ancora più venduti.

L’anno scorso, per anticipare i ritardi di spedizione previsti durante le vacanze, Amazon ha lanciato la vendita di Amazon Epic Deals, con sconti sui dispositivi di Amazon, così come Apple AirPods, TV, laptop e molto altro ancora. Non è escluso che le cose possano andare così anche quest’anno, con alcune offerte in anteprima nelle settimane antecedenti all’evento. Resta il fatto che ora tutti sanno quando ci sarà il Black Friday 2021 in Italia e nel resto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>