Prestito rapido Bancoposta per scuola e università

di Redazione 3

Mentre si annunciano da più parti i soliti rincari per l’acquisto di libri di testo e corredo scolastico, arriva da Bancoposta un piccolo aiuto alle famiglie italiane alle prese con il caro scuola: si tratta di Prestito Bancoposta Scuola e Università. Ottenibile in poco tempo (d’altra parte se non fosse così non avrebbe senso!) prevede un tasso di interesse annuo pari al 7% con un taeg massimo del 7.25%. Inoltre sono assenti le spese di istruttoria  per l’incasso delle rate e per l’invio annuale delle comunicazioni.

Chi lo richiede potrà ottenere 1000 euro per ogni figlio studente di scuola elementare e media, 2000 per ogni figlio che frequenta le superiori e 3000 per gli  universitari e chi frequenta corsi di specializzazione. In ogni caso la cifra massima che ciascuna famiglia può richiedere in prestito ammonta a 5000 euro che è possibile rimborsare in 12 o 24 mesi.

Se avete più di un figlio che va a scuola e pensate che ottenere questo tipo di finanziamento possa salvarvi dalla batosta che vi attende, sappiate che è possibile inoltrare la propria richiesta entro il 30 Novembre 2009 nei 9000 uffici postali abilitati per questo servizio.

Per conoscere quello più vicino a casa vostra e avere così informazioni sicuramente più dettagliate chiamate il call center Banco posta (800 33 00 22) o andate sul sito www.bancoposta.it.

Buona fortuna!

Commenti (3)

  1. Notizia interessante!

    Grazie per la segnalazione.

    Complimenti per il sito!

  2. se ce l’hai puoi mettere il link diretto al sito delle poste che non riesco a trovarlo?
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>