Premio Dona, appuntamento domani a Roma

di Redazione Commenta

Appuntamento per domani 26 novembre a Roma per il premio “Vincenzo Dona” a cura dell’Unione Nazionale Consumatori. La più antica associazione dei consumatori è nata ormai 54 anni fa, il 25 novembre 1955, grazie proprio alla sensibilità di Vincenzo Dona, morto nel nel 2006. Ed ecco allora il “Premio Vincenzo Dona“, dedicato al creatore del consumerismo in chiave italiana. Un’occasione per delineare lo stato dell’arte della tutela del consumatore, e per premiare quelle figure che in questa direzione si sono impegnate e distinte. Il convegno sarà incentrato sulla questione: “La spesa alimentare tra sicurezza, qualità e convenienza”.

Un’interessante lettura: oggi Help Consumatori ha intervistato i Nas. Al corpo verrà assegnato domani il premio per la sezione “Personalità che si sono distinte nell’impegno a tutela dei cittadini”.

Foto|Maremmaoggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>