Offerta Tim casa Smart, per risparmiare su internet e cellulare

di Redazione Commenta

Ottima offerta lanciata da Tim per navigare in casa senza limita utilizzando anche il telefono fisso per chiamare quanto e quanto volete. Il risparmio, per chi deciderà di sottoscrivere la vantaggiosa promozione lanciata dalla nota compagnia telefonica, sarà davvero tanto. Con Tim Smart Casa, questo il nome della offerta di Tim, ecco che potrete avere chiamate illimitate da casa a fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, ADSL fino a 20 Mega per poter navigare in tutta libertà e TimVision per vedere on demand film, cartoni animati e le vostre serie tv preferite.


Insomma tanto risparmio per coloro che approfitteranno della offerta Tim Casa Smart per risparmiare senza rinunciare alla comodità di navigare da casa senza limiti e soprattutto usare il telefono senza alcun tipo di vincolo. Chiamare insomma sarà a costo zero perché tutto compreso nel pacchetto che andrete ad acquistare e che, in speciale promozione, vi costerà solo 29 euro al mese invece che 39 euro.

 OFFERTE TIM, LE PIÙ ECONOMICHE PER GIUGNO 2016

L’offerta è vantaggiosa anche perché il telefono ad oggi rimane un costo da non sottovalutare nel budget familiare. Riuscire a risparmiare sulla spesa da dedicare a internet e telefonia è un buon passo in avanti per ritrovarsi con una bolletta del telefono più leggera e qualche soldo in più in tasca. Chiamate dunque il centro Tim per avere quante più informazioni possibili su questa offerta oppure recatevi in uno dei tanti negozi Tim che sono dislocati in giro per l’Italia: l’attivazione di Tim Smart Casa sarà semplice e veloce e vi consentirà di cominciare a risparmiare subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>