Nasce MammaMag, rivista gratuita per iPad dedicata alle mamme

di Redazione Commenta

 Disponibile per il download gratuito su iTunes MammaMag, la nuova rivista dedicata a tutte le mamme 2.0. La rivista si propone di parlare chiaramente di tutti gli argomenti che possano interessare le neomamme e le “mamme di lungo corso”. Una rivista colorata, divertente e utile. Nel primo numero gratuito è contenuto inoltre anche un coupon per uno sconto di 15 euro sulle collezioni Brums e Mek autunno e inverno 2012.

Per tutte le mamme nasce una nuova rivista digitale, completamente gratuita, pensata per iPad e destinata a crescere nel tempo: si tratta di MammaMag, il magazine curato da Sofia Scatena, docente di Psicologia della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano oltre che giornalista e blogger. Questo primo numero della rivista, scaricabile dall’App Store, è caratterizzato dall’esclusiva sui racconti di Benedetta Parodi non solo tanto come donna di spettacolo e cuoca, ma come mamma. La rivista MammaMag nasce inoltre caratterizzata da una forte predisposizione all’interattività: la pagina fan su Facebook e il profilo Twitter della rivista si propongono come luogo di approfondimento, discussione e anche relax per tutti i lettori della rivista.

La rivista è edita da Buone Notizie Communication Farm, un editore che, come suggerisce il nome, si pone sempre con un approccio positivo alla tematica da affrontare, ed ecco quindi che dopo il successo del magazine Buone Notizie, che cerca di raccontare una realtà diversa, filtrata appunto dall’approccio positivo dell’editore, arriva anche MammaMag, rivista colorata, allegra e gratuita. Non solo: l’editore Buone Notizie Communication Farm ha inoltre annunciato la prossima uscita di altre due riviste interessanti per iPad: Cambiare, il magazine che aiuta a diventare come vuoi, e Tecnologia Positiva, dedicato alla spiegazione di come la tecnologia possa influenzare positivamente la vita di tutti. Proposte molto interessanti, quindi. Per valutare il valore del lavoro di questo nuovo editore 2.0 tutte le neomamme non possono che scaricare il primo numero di MammaMag dall’app store a titolo completamente gratuito.

Photo credits ! Johan Larsonn su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>