Nasce beyourface: un’opportunità per quel che ami fare!

di Redazione 1

E’ appena nato ma già sta facendo parlare la Rete, ma c’era da scommetterci… E‘ il Social Video Sharing per chi ha una voglia, una passione o un talento da esibire, e si chiama BeYourFace, dimostra il tuo semplice talento E chi non vorrebbe potersi esibire in ciò che più ama? Hanno già iniziato a caricare i loro video sconosciuti utenti forse destinati a diventare molto note. Come Stefano Fontana che canta in perfetto stile cabarettistico “Cagass addosso a Montecarlo”, o come Lucaj che si esibisce in “Morirò a settembre” e per rendere l’ idea si fa tirare sotto da un’ auto.

Ma la musica è solo una delle tante categoria dove talenti di ogni tipo possono caricare il loro filmato per farsi visionare da possibili partner, clienti, o supporter di ogni tipo, anche solo virtuali. C’è chi – come Alessandro – dimostra come sa disegnare gioielli mai visti prima, con tanto di talenti speciali inediti e chi, come Mendum carica una serie di lmati anche in perfetto stile demenziale ma per certo divertenti, come “Yogurt lassativo” e diversi altri ancora.

Beyourface è questo: la somma dei talenti, anche i più semplici, caricati su un Social Video apposta per loro. C’è anche chi carica il proprio Video curriculum per trovare lavoro e chi cerca partner per l’ impresa che vuole avviare.

Insomma ce ne è per tutti! Dal 1° maggio il sito è aperto ed il primo centinaio di video, che chi vuole può già oggi caricare, è visibile per tutti. Da quel momento spazio al talento e a chi ha voglia di mostrarlo!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>