Mediaset Premium, l’offerta a 19.90 euro con DAZN

di Emma Commenta

Mediaset Premium ci riprova e tenta di recuperare gli utenti che sono scappati in Sky: la cessione sembra essere ormai imminente, ma adesso Mediaset tenta di rilanciare con un nuovo abbonamento. 

Il nuovo abbonamento unico proposto offre la possibilità di poter abbinare anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming proprio per poter recuperare gli utenti scappati che sono Sky. 

In sostanza attivando l’abbonamento mensile al prezzo di 14.90 euro con i pacchetti Cinema & Serie TV + Sport sarà possibile poter usufruire di del pacchetto DAZN.

I clienti che abbiano il pacchetto calcio attivo hanno incluso nell’abbonamento, esenza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand.

DAZN offre la possibilità di poter vedere 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e tanti altri eventi sportivi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre.

Resta naturalmente lo post con i canali Eurosport 1 e 2 che propongono invece i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali di tante discipline, il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora. Inoltre ci sono il Cinema di Premium che offre più di 2500 film ogni anno, prime tv in esclusiva e capolavori di sempre, con 5 canali dedicati per i gusti di tutti con tanti canali a disposizione, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal le Serie Tv di Premium con 4 canali, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action, e oltre 1000 ore in prima tv di serie da vedere anche in lingua originale e con i sottotitoli dai polizieschi alle commedie esilaranti, dall’azione alla fantascienza, al drama. Sono sempre inclusi nel servizio Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>