Lezioni di pilates a soli 5 euro a Castel Fusano vicino Roma

di Redazione Commenta

 Non è facile trovare qualcuno che offra lezioni di pilates a un prezzo veramente contenuto, ma per tutti gli appassionati in questa fine estate 2012 si presenta una bella opportunità: lezioni di pilates vengono infatti impartite al lido di Castel Fusano vicino Roma al prezzo di soli 5 euro a lezione, con la possibilità, inoltre di ottenere ulteriori sconti se si acquistano più di dieci lezioni tutte insieme.

Nella bella cornice del lido di Castel Fusano, poco a sud di Roma, si terrano lezioni di pilates a 5 euro ma non solo: più precisamente si terranno lezioni di risveglio muscolare il lunedì alle ore 8.30, lezioni di body mind il mercoledì alle ore 8.30, lezioni di pilates, per l’appunto, il venerdì alle ore 8.30 e infine lezioni di olit il martedì alle ore 19.30. Il punto di ritrovo preciso è la rotonda Shilling in Piazzale Cristoforo Colombo, 25 al lido di Castel Fusano. Il prezzo di soli 5 euro a lezione può conoscere un ulteriore sconto di quasi il 10 per cento nel caso si acquistino dieci o più lezioni. Per ogni dieci lezioni, infatti, l’undicesima è in regalo.

Le lezioni sono organizzate dalla Polisportiva Eschilo 1 (Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta dal C.O.N.I. ) e si terranno tutte in spiaggia vicino al mare la mattina presto o al tramonto. Per tutti coloro che volessero ottenere maggiori informazioni riguardo all’offerta è consigliabile fare un salto sul sito della Polisportiva dove è possibile inviare rapidamente una mail di contatto ai responsabili, che potranno fornire tutte le risposte adeguate.

Una bella occasione per tutti coloro che vorrebbero usufruire di lezioni di pilates, body mind, olit o risveglio muscolare a prezzi veramente minimi, nonché per tutti gli uomini o le donne che, incuriositi da tali attività vogliano sperimentare in prima persona le lezioni spendendo una cifra minuscola, senza dover pagare in anticipo per un periodo più o meno lungo di allenamento.

Photo Credits | daniel.julia su flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>