Leroy Merlin, saldi su internet fino al 27 aprile

di Redazione Commenta

Fino al 27 aprile Leroy Merlin dà la possibilità di risparmiare facendo acquisti su internet: un modo dunque per premiare coloro che sono attivi sulla rete e che potranno dunque scegliere comodamente da casa gli oggetti da ordinare. Sul sito di Leroy Merlin si può trovare la lista di cose da poter comprare con grande risparmio. Vediamo qualche esempio pratico, per capire meglio di che cifre si parla.

1. Cabina idromassaggio Eklis white 90 x 90 cm: il prezzo di base è 554 euro ma per chi la acquista on line il risparmio è di 155: questo oggetto costerà dunque 399 euro.

2. Barbecue a carbonella Cobb, ideale per cucinare per cinque persone. Il prezzo base è 159 euro, ma sul sito di Leroy Merlin si può acquistare a 129, con dunque 30 euro di risparmio.

3. Climatizzatore fisso inverter monospilt Samsung AR3000 F-AR09SU, che su internet costerà 499 euro invece di 549 con ben 50 euro di risparmio per chi lo acquista.

Insomma tante offerte per risparmiare facendo acquisti on line sul sito di Leroy Merlin. L’offerta però è valida sono fino al 27 aprile per cui il consiglio, qualora siate alla ricerca di oggetti particolari che vi servano per casa in vista dell’estate che sta per arrivare, è quello di fare acquisti in questi ultimi giorni per risparmiare un bel po’ sul prezzo finale del prodotto. Una volta perfezionato l’ordine, ognuno riceverà a casa entro 5 giorni tutto quello ordinato. Leroy Merlin fa sapere anche che, in caso una persona voglia tornare sui sui passi, ha cento giorni di tempo per restituire il prodotto e cambiarlo senza spese aggiuntive.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>