La carta Spider del gruppo MontePaschi: una soluzione per i risparmi dei più giovani

di Redazione Commenta

 MPS Spider è un prodotto offerto da Monte dei Paschi di Siena, questo include: una carta prepagata multifunzione che puo essere utilizzata sul circuito Visa Electron e Bancomat per effettuare prelievi di contante, ricarica cellulare tramite atm, acquisti tramite POS sia in Italia che all’estero. Acquisti su internet tramite appunto il circuito Visa Electron. La mps Spider ha una durata di cinque anni e vi si possono caricare ben 10.000 euro, quindi molto di più delle altre carte.


Funzioni internet? Possibile operare mediante il web, si può controllar il saldo, i vari movimenti, è anche possibile ricaricarla mediante bonifico, fare ricariche per i cellulari direttamente dal sito mps, o ancora la si può disattivare e attivare con un semplice click, questo tramite Paschihome: servizio di Internet Banking collegato alla carta che permette di trasferire fondi, effettuare pagamenti vari (bollettini ecc.), ricaricare cellulari e altre carte prepagate ed appunto attivare/disattivare la carta a scopo cautelativo.

Uno strumento a misura di studente perchè è pratico, economico e in più responsabilizza un po’ visto che si tratta di una gestione personale delle proprie risorse, come avere un proprio conto.

Come si ottiene ? Presso tutte le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena. Come si ricarica? Da tutte le filiali della Banca MPS , dagli ATM del Gruppo MPS e dai Servizi Paschihome e PaschiInRete. E’ possibile disporre di accrediti ricorrenti sulla carta (come gli stipendi). Il plafond di ricarica, come già detto è di 10000 euro e la validità della carta è di 5 anni. Sul sito del gruppo costi e condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>