Idee per regali di Natale

di Redazione 1

Lo so, lo so, è ancora troppo presto per i regali di Natale, ma in realtà questa è solo una vostra illusione. C’è addirittura gente che inizia a fare acquisti in vista di dicembre sul finire dell’estate, perché conviene molto di più e si evita di trovare i negozi ormai svuotati all’ultimo minuto.

Abbiamo visto, infatti, che acquistare i regali di Natale in anticipo ha i suoi vantaggi, ma la cosa peggiore di quel periodo è il grande dilemma: cosa regalare? Soprattutto quando si tratta degli amici più stretti, in periodi di crisi si vuole stringere un po’ ma non tanto da risultare poco originali. Partiamo dal presupposto che tutti i regali che si possono considerare superficiali vanno eliminati, così avete un budget più ampio a disposizione e ridurrete comunque i costi nel periodo natalizio.

La soluzione migliore rimane internet, acquistando regali online, soprattutto quando se ne comprano tanti, si risparmia moltissimo, mettete tutto nel carrello e sarà come fare arrivare Babbo Natale a casa. Vista l’importanza che la tecnologia ha oggi nella nostra vita, se i vostri amici passano molto tempo al computer esistono molti gadget carini e a basso costo che potrebbero gradire.

Il supporto per il pc portatile, per esempio, è utilissimo, perché spesso e volentieri lo si porta in giro per casa ed anche quando si sta alla scrivania, è bene mantenere una corretta postura. Se ne trovano di vari tipi e molti a costi assolutamente accessibili. In alternativa esistono simpatici mouse di diverse forme e dimensioni, o la luce usb, che si attacca al pc e permette di illuminare tutta l’area circostante, perfetta per chi utilizza il computer fino a tarda notte ma non vuole disturbare eventuali compagni di stanza.

E sempre per rimanere in tema, esiste anche l’aspirapolvere mini per mantenere la tastiera pulita. Chi trascorre molte ore al computer, a volte consuma spuntini senza rendersi conto dell’ingorgo di mollichine che si crea sotto i tasti, aiutatelo con un pensiero utile!

Tra le idee più simpatiche, che gli amici apprezzeranno, specie i più distratti, c’è il portachiavi che risponde alle chiamate. Quante volte perdiamo interi minuti a cercare le chiavi perché non ci ricordiamo dove le abbiamo lasciate? Questo speciale portachiavi risponde ad un fischio, inizia a lampeggiare e a suonare, in modo tale che ritroviate le chiavi, che magari avevate proprio sotto gli occhi.

Visto che dicembre corrisponde anche al periodo più freddo dell’anno, le borse per l’acqua calda ormai esistono in tutte le varianti e dimensioni, alcune sono davvero molto carine ed a prezzi accessibili, per chi fosse particolarmente freddoloso, sarebbe un ottimo regalo per scaldarsi nelle notti natalizie!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Ti do ragione, meglio pensarci per tempo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>