GenertelLife proteggi i tuoi cari con l’assicurazione vita iLife: ecco i vantaggi

di Redazione Commenta

L’assicurazione sulla vita non è mai stata importante come adesso probabilmente. Il futuro incerto degli ultimi anni, ha reso necessario un intervento maggiore per proteggere tutta la famiglia, ma la scelta deve essere accurata. Questo soprattutto per due motivi principali: la necessità del risparmio a fronte di una innegabile qualità. La stessa che offre Genertellife con la sua iLife.

Nessuno può garantire sulla propria salute e l’attenzione per il benessere proprio e della famiglia deve essere massimo, ma grande importanza va rivolta soprattutto alla prevenzione.

ILife di Genertellife: quali sono i punti di forza che la rendono un prodotto sicuro?

L’assicurazione propone una serie di semplici ed efficaci strumenti di prevenzione. È un prodotto innovativo che premia chi cura il proprio benessere e indica la strada per scongiurare il più possibile eventi spiacevoli ai danni del singolo e dei propri cari. A cominciare appunto dalla salute che se tenuta sotto controllo, può essere garantita più a lungo. iLife è la prima assicurazione sulla vita per proteggere lo stile di vita con un programma di prevenzione e controlli sulla salute.

Come prima cosa, l’opzione Care Program offre la possibilità check up gratuito presso un centro convenzionato, ma non solo, si potrà infatti avere uno sconto del dieci per cento sul premio della copertura base. Come mantenerlo? Basta ripetere ogni 24 mesi gli esami ottenendo il doppio scopo di tenersi sotto controllo e pagare di meno.

L’assicurazione di protezione prevede:

  • Copertura base caso morte: Capitale Assicurato, fino a 2 milioni di euro, per una durata da 2 a 25 anni che verrà liquidato ai beneficiari, scelti liberamente, in caso di eventuale morte del Cliente.
  • Contact Plan: serve per ottenere la possibilità che vengano contattati gli eredi per la liquidazione del capitale, precedentemente stabilito per ognuno di loro.
  • Instant Benefit: come dice la parola stessa, conferma un piano di azione immediato. Nel caso in cui avvenga un decesso nell’immediato, i beneficiari dell’assicurazione possono ottenere subito un anticipo fino a 10mila euro per le spese impreviste.
  • Bonus Life: è un premio speciale che garantisce ogni dieci anni di polizza, di non pagarne uno.

I vantaggi di iLife

ILife di Genertellife è personalizzabile, perché si può decidere il beneficiario e, in più, il capitale è assicurato fino a 2.000.000 di euro. In più è flessibile, perché il contratto ha una durata variabile da 2 a 25 anni, garantisce anche la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale (Supergaranzia) e di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente (Extragaranzia). Inoltre è detraibile e i premi versati beneficiano della detraibilità del 19 per cento nei limiti previsti dalla legge. Ed infine è veloce da acquistare, il che non guasta.

Come fare a comprare e stipulare la polizza?

Si può scegliere direttamente online o al telefono e non è necessaria una visita medica preventiva per importi inferiori ai 250 mila euro ed entro i 60 anni.

Per ulteriori informazioni su ILife di Genertellife è possibile collegarsi al sito www.genertel.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>