Eurochocolate 2012 a Perugia, ecco come risparmiare con la ChocoCard

di Redazione Commenta

 Si prevede un nuovo boom di visitatori quest’anno all’Eurochocolate 2012, l’evento più atteso da tutti gli amanti del cioccolato in Italia. La manifestazione, da poco iniziata, continuerà fino al 28 ottobre a Perugia. Per chi conta di recarsi all’esibizione internazionale del cioccalato, ecco alcuni consigli per risparmiare con la ChocoCard 2012.

La ChocoCard, carta servizi ufficiale di Eurochocolate, costa 5 euro, ma dà diritto a diversi sconti, benefici e regali. La ChocoCard, infatti, benché costi solo 5 euro ha un valore di 18 euro, poiché permette di ottenere anzitutto diversi omaggi: la custodia per telefonini smartphone iChoc con annessa tavoletta di cioccolato da 40 g, poi, per ciò che concerne la degustazione, assaggi di Milka Snax Popcord, torroncini Condorelli, cuoricini di cioccolata Dulciar, Brik Yoga Fruttycao nonché una delle classiche e dolci monete di Eurochocolate, un omaggio Nestlè e un coupon spendibile nel Soratte Outlet Shopping.

Ma non finisce qui: infatti i possessori di una ChocoCard possono vincere diversi premi entro il Concorso ChocoCard 2012, con montepremi di 40 mila euro e, tra i primi in palio, scooter, pacchetti vacanze, iPhone 5, Samsung Galaxy SIII e molto altro ancora. I ChocoCard Point dove acquistare la carta servizi si trovano, a Perugia, in Piazza della Repubblica, in Piazza Italia, in Piazza Matteotti e presso ogni singola cassa del Chocolate Show. La ChocoCard 2012, inoltre, può essere acquistata online sul sito Eurochocolate.com (entro la sezione ChocoCard). L’acquisto online della carta servizi può essere effettuato in ogni momento, e una volta giunti a Perugia la tesserina può essere ritirata dal ChocoCard Point di Piazza della Repubblica.

L’appuntamento per tutto gli amanti del cioccolato anche quest’anno è a Perugia, per l’Eurochocolate 2012, che continuerà fino al 28 ottobre. Chiunque fosse intenzionato a recarsi all’evento, non dimentichi di procurarsi una Chococard per sconti, omaggi e possibili premi a estrazione!

Photo Credits | Perugia City su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>