Conti Correnti, ecco i migliori di maggio per la gestione dei risparmi

di Luca Fusi Commenta

Siete alla ricerca di una soluzione per aprire un conto corrente? Nel corso degli ultimi anni i conti online stanno ricevendo un numero sempre maggiore di apprezzamenti, soprattutto per via del fatto che sono più vantaggiosi in confronto ai vecchi conti. In modo particolare, il principale punto di forza è rappresentato da una gestione decisamente più facile, senza dimenticare come, spesso e volentieri, le spese legate alle operazioni online sono azzerate.

Conti Correnti maggio 2020: due proposte interessanti

Prendendo in considerazione una simulazione di un utente all’incirca trentenne, con un saldo medio attivo pari a 5000 euro. L’impiego principale, ad esempio, è quello online, con una frequenza d’uso media, sfruttando il conto soprattutto come appoggio per farsi accreditare lo stipendio.

Il conto corrente migliore risponde sicuramente a quello denominato Conto WeBank, in cui è previsto un ricavo pari a 2,22 euro. Il tasso a regime si caratterizza per esser pari allo 0,10% in termini lordi. Non c’è alcun tipo di spesa che riguarda la carta e le spese di canone, mentre anche i costi complessivi sono azzerati.

Ottima anche la soluzione che è stata proposta da parte di Illimity Bank, con il suo Conto Illimity. Si tratta di un altro conto che non prevede alcun tipo di spese e che offre la possibilità di prelevare in via del tutto gratuita in ogni parte del mondo, così come di eseguire dei bonifici istantanei senza alcuna limitazione. La carta di credito viene proposta in via completamente gratuita. Molto interessante la proposta anche della carta di debito internazionale, che viene già compresa all’interno del conto e non c’è bisogno di alcun tipo di attivazione, così come anche il servizio illimity connect, che serve a visualizzare ogni tipo di conto, in maniera tale da avere sotto mano un po’ tutto quello che riguarda la propria situazione dal punto di vista finanziario.

Il Conto Illimity consente di sfruttare la massima rapidità per portare a termine le varie operazioni, così come è facile da gestire e sicuro. Le spese sono azzerate per il primo anno di utilizzo. C’è la possibilità di mantenerle azzerate rispettando semplicemente due condizioni tra le tre che stiamo per elencare: un’entrata mensile pari a quantomeno 750 euro, due domiciliazioni sul conto e quantomeno 300 euro di transazioni al mese con le carte. Tutti coloro che scelgono questa soluzione, potranno eseguire delle ricariche telefoniche e pagare senza alcun problema qualsiasi tipo di bollettino postale, senza dimenticare le transazioni di denaro tra illimiters, sfruttando il trasferimento immediato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>