Concorso Sky ti porta allo stadio, ecco come partecipare

di Redazione 1

 Sky ha lanciato il suo concorso Sky ti porta allo stadio per tutti i suoi clienti che hanno un abbonamento Sky Sport o un abbonamento Sky Calcio da almeno un anno. Tanti i premi in palio, tra cui coupon per vedere tutte le partite del campionato che si terranno entro uno stadio a scelta tra alcuni dei maggiori in Italia.

Sky, con il suo concorso dedicato a tutti gli amanti del calcio in Italia intitolato Sky ti porta allo stadio, mette in palio un coupon per due persone a dir poco spettacolare per le partite del campionato corrente presso lo stadio di San Siro a Milano, comprendente accesso alla tribuna Sky e alla zona Sky Lounge. In palio ci sono la bellezza di 1200 coupon, 50 per ogni partita. Ma non finisce qui: i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere coupon per 2 persone per le partite di campionato (settore curva) allo Stadio Olimpico di Roma, allo stadio Elia di Cagliari, allo stadio Barbera di Palermo e allo stadio Ferrari di Genova. 2000 i voucher di questo tipo in palio nel concorso.

Inoltre tra i partecipanti al concorso Sky ti porta allo stadio pioveranno 7 abbonamenti Sky Calcio Experience, validi per due persone e comprendenti visita alla sede Sky di Milano e pranzo con 3 dei volti noti dei canali calcistici del network. Previsti infine 50 abbonamenti alla Gazzetta dello sport in versione digitale.

Come partecipare al concorso? È davvero molto semplice: bisogna essere registrati sul sito ufficiale Sky, chi non lo fosse o avesse perso i dati d’accesso deve quindi rimediare. Una volta sul sito basterà partecipare al sistema di Instant Win e Gaming organizzato sul portale. Per ogni anno di “anzianità”, ovvero per ogni anno in cui si è avuto un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio si avrà diritto a una chance di vittoria.

Photo Credits | kyle simourd su Flickr

Commenti (1)

  1. n come faccio a sapere se o vinto 2 biglietti a san siro milan genova e se si per ritirarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>