Bioparco di Roma, sconto 3×1

di Redazione 1

Le feste sono agli sgoccioli e tutti quanti noi ci accingiamo a dire addio al 2009 per dare il nostro benvenuto festoso e speranzoso al 2010. Per alcuni di noi i primi giorni del nuovo anno costituiscono l’occasione perfetta per trascorrere un po’ di tempo in famiglia e dedicarsi ai propri figli offrendo loro qualche occasione di svago in più; perchè quindi non decidersi a fare quella visita, magari perennemente rimandata, al bioparco? Se poi vivete a Roma e dintorni, questo è decisamente il momento giusto!

La Fondazione Bioparco di Roma organizza infatti durante il periodo natalizio delle giornate dedicate alla famiglia e offre per l’occasione un ingresso gratuito ogni due adulti paganti. Il programma prevede numerose, divertenti attività laboratoriali e di intrattenimento dedicate a grandi e piccoli che si svolgeranno nei giorni 4, 5 e 6 gennaio, dalle ore 11 alle 16, presso la Sala degli Elefanti.

Vediamole:

Bambini e genitori avranno l’occasione di familiarizzare, con la guida attenta degli operatori del bioparco, con tutti quegli animali che, francamente, pochi si sognano di tenere in casa: rettili come il pitone reale, il drago barbuto, la lucertola spinosa e le testuggini, insetti, furetti e ricci.

Più alla portata di tutti, anche dei meno schifiltosi, i laboratori creativi per la costruzione di addobbi natalizi, la realizzazione di biglietti di auguri e festoni, giocattoli e maschere, e l’angolo dei piccoli, dove i più piccini potranno giocare insieme ai genitori su un grande tappeto con giochi e costruzioni.

Per tutta la famiglia invece gli spettacoli dei burattini (tre al giorno) insieme a Babbo Natale e della Befana e l’imperdibile concerto dei canarini Malinois previsto per il giorno della Befana, presso il Teatro del Pinguino (Oasi del Lago) del Bioparco. Dalle ore 11.30 alle 15 tutti i visitatori verranno ammaliati e stregati dal canto di questi meravigliosi uccellini.

Buon divertimento e felice anno nuovo a tutti voi!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>