Agos finanzia il tuo progetto innovativo

di Redazione Commenta

In un’epoca avara di slanci arriva una splendida iniziativa mirata a raccogliere nuove idee. A proporla è Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, che, in collaborazione con H-Farm, il Venture Incubator italiano che opera con successo in ambito internazionale, ha deciso di lanciare “Agos4Ideas”.

Obiettivo dell’Iniziativa è selezionare l’idea migliore per sviluppare un progetto di start up in ambito fin-tech sul tema “Utilizzo del mobile al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti di Agos” nel quale l’innovazione sia collocata alla base delle soluzioni che consentiranno di migliorare la vita del cliente e la sua relazione con Agos.

I progetti presentati, che dovranno essere inediti, saranno valutati da una commissione, composta da giurati di Agos ed H-Farm, in base ai criteri di pertinenza, originalità e fattibilità.

La Commissione selezionerà una sola idea di progetto tra quelle presentate dai team candidati e si riserverà il diritto di offrire al vincitore, alternativamente:

  • Programma di accelerazione di tre mesi per rendere reale la propria idea di business

Un programma di accelerazione dedicato, da svolgersi presso la sede di H-Farm. Durante l’Accelerazione, il team vincitore verrà inserito all’interno dell’H-CAMP dove riceverà mentorship, tutoring e un sostegno quotidiano nella validazione della propria idea.

Al team vincitore, per un massimo di tre persone, saranno offerti, vitto  ed alloggio per un periodo di tre mesi, presso H-Farm.

  • Contributo di € 10.000 a fondo perduto

In alternativa all’Accelerazione, un contributo a fondo perduto in denaro di € 10.000,00 che sarà erogato da H-Farm al team vincitore.

Per candidare il proprio Progetto basta iscriversi alla piattaforma certificata www.f6s.com e, una volta completata l’iscrizione, accedere alla pagina del progetto per fornire tutti i dettagli della propria idea.

Per maggiori informazioni e per candidare la propria idea si può visitare il sito dedicato agos4ideas.it., dove si trova anche il regolamento completo dell’iniziativa.

Per presentare la propria idea c’è tempo fino al 19 Luglio 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>