Libri gialli: Marsilio regala l’eBook di Camilla Läckberg

di Redazione Commenta

 Se amate leggere i gialli, avete il pallino della scrittura e scrivere un libro di mistero e omicidi è nella vostra lista delle cose da fare (prima o poi), cliccate sul link che vi indicheremo al fondo della pagina e scaricata la vostra copia (gratis!) di A scuola di Giallo, un volume inedito e imperdibile scritto dalla penna Camilla Läckberg.

L’offerta è stata lanciata dalla casa editrice Marsilio che, sul suo sito web, ha deciso di regalare a tutti i lettori una copia gratuita del libro “A scuola di Giallo. Guida in sette passi per aspiranti scrittori di gialli”, un manuale utile a tutti coloro che desiderano scrivere una storia di giallo ma che non sanno come organizzare il proprio racconto. Il libro è stato scritto dalla scrittrice Camilla Läckberg, autrice di gialli famosi e letti in tutto il mondo, che ha fatto da poco ingresso nel mercato editoriale con un nuovo libro, Lo scalpellino, il terzo volume edito della scrittrice e molto atteso da tutti gli appassionati del genere.

La scrittrice, già autrice di La principessa di ghiaccio e Il predicatore, ha così regalato un manuale prezioso che insegnerà a tutti gli aspiranti scrittori a scrivere un poliziesco di successo affrontando, uno per uno, tutti gli aspetti che è meglio non sottovalutare per poter catturare l’attenzione del lettore e farlo entrare nella storia.

Per scaricare l’eBook dovrete cliccare su questo link e cliccare sull’immagine del volume. Si aprirà presto nel vostro desktop l’invito a scaricare l’eBook gratuitamente, una volta completato il download potrete leggerlo sul vostro pc (o da un lettore digitale) senza dovervi collegare alla rete e in modalità offline.

Se non siete soddisfatti e avete sete di eBook e offerte, troverete su IBS l’intero catalogo eBook Marsilio con lo sconto del 15%. Approfittiamone, l’offerta scade tra qualche giorno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>