Fineco, telepass gratuito per 6 mesi per chi lo richiede online

di Redazione Commenta

Fineco lancia un’interessante promozione che consente a tutti coloro che porteranno il Telepass in Fineco, o che lo richiederanno online, di beneficiare di 6 mesi di canone Telepass del tutto gratuito, olte a 5 mila punti Hi-Fi per l’omonima raccolta a premi dell’istituto bancario. Per approfittare dell’offerta c’è tempo fino al prossimo 30 aprile.

Fineco lancia una promozione decisamente interessante: a tutti coloro che devono richiedere il telepass la banca offre 6 mesi di canone gratuito, risultando al momento estremamente concorrenziale rispetto ad altre banche. Ma la promozione è valida anche per tutti gli italiani che vogliono portare il telepass in Fineco da un’altra banca, quindi non attivarlo per la prima volta ma trasferirlo. Si tratta comunque di operazioni decisamente semplici che vengono richieste via internet ed entro 48 ore sono terminate.

Più nello specifico fino al prossimo 30 aprile i 6 mesi gratis di Telepass sono da intendersi sulle opzioni Telepass Family e Telepass Twin, tanto che si scelga la versione Premium oppure no. Oltre ai 6 mesi gratuiti ricordiamo inoltre che verranno regalati 5 mila punti Hi-Fi per la raccolta premi di Fineco. I 5 mila punti in regalo sono già sufficienti a richiedere diversi premi del vasto catalogo Fineco Hi-Fi, come il buono Promoshopping da 10 euro, il buono 20 euro da spendere presso i punti vendita Feltrinelli, il set attrezzi Bici Ferrino, il caricabatterie Philips per iPhone e altro ancora, ma naturalmente si potrà scegliere di non spendere subito i punti aspettando che con le proprie operazioni bancarie si giunga infine a ottenere il numero di punti necessario per ricevere il premio che si giudica più interessante.

Questa bella promozione Fineco è senz’altro da valutare: se è la prima volta che si richiede il Telepass la convenienza è lampante, e può esserlo anche nel caso di un trasferimento da un’altra banca, consigliamo quindi a tutti gli interessati di considerarla attentamente.

Photo credits | pandemia su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>