Tagliando on line per risparmiare con MIDAS, ecco come si fa

di Malvi Commenta

Avete mai pensato di effettuare il tagliando on line della vostra macchina? In questo modo risparmiereste un bel po' di soldi...

Per risparmiare sui costi di gestione dell’automobile è fondamentale non solo tagliare i costi dell’assicurazione ma anche quelli del tagliando. Avete mai pensato di effettuare il tagliando on line della vostra macchina? In questo modo risparmiereste un bel po’ di soldi e avreste la possibilità di scegliere l’offerta più vantaggiosa per voi. Con MIDAS, in pochi minuti, avrete tutte le informazioni che cercate.

La manutenzione dell’auto, insomma, non rappresenterà più una spesa insormontabile da affrontare. I risparmi arrivano fino al 35% per tutto coloro che decidono di affidarsi al tagliando on line. Il tagliando on line è conforme al libretto di manutenzione, mantiene la garanzia del costruttore e difende il valore dell’auto fuori garanzia. Ricambi di qualità equivalente all’originale per auto di tutte le marche e qualità del servizio assicurata da Midas.

ASSICURAZIONE AUTO, RISPARMIARE CON I PREVENTIVI SU INTERNET

Per risparmiare sul tagliando della macchina andate sul sito ufficiale MIDAS : vi basteranno inserire poche informazioni (modello della vostra auto, anno di immatricolazione, chilometri e marca) per avere un preventivo dettagliato e che vi consentirà di risparmiare sul tagliando della macchina. Solo in Europa MIDAS ha circa 600 centri che offrono assistenza e servizi di qualità e dunque il rischio di incappare in qualche fregatura, come può sucedere quando ci si muove sul web, è praticamente inesistente. Insomma fino ad ora per risparmiare sulla macchina si era solamente optato per le assicurazioni on line, più economiche e vantaggiose. Oggi c’è anche la possibilità del tagliando prenotato su internet: una opportunità in più da sfruttare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>