Sconti sulle auto, in offerta Toyota Aygo e Peugeot 208

di Redazione 2

Dicembre mese di sconti sulle auto: fino al 31 del mese la Toyota propone in offerta la sua city car Aygo e la Peugeot, invece, la 208 tre porte. Ecco tutti i dettagli delle offerte.

La Toyota e la Peugeot lanciano fino al 31 dicembre 2012 offerte su alcune delle proprie vetture. Per quanto concerne la Toyota l’auto interessata dagli sconti è la city car Aygo, perfetta per il traffico urbano, venduta in promozione a 8.450 euro anziché 10.650 euro, per un risparmio netto di 2.200 euro sul prezzo di listino. Il modello di Toyota Aigo attualmente in promozione prevede navigatore satellitare integrato di serie, connessione usb e aux-in per collegare device come iPod e lettori mp3 all’auto e poter ascoltare tutta la propria musica preferita, e ancora clima e luce diurne a Led, vivavoce bluetooth e radio CD. A differenza dell’offerta sulla Peugeot 208 che vedremo tra poco, quella sulla Toyota Aygo non necessita di rottamazione. Il modello specifico in offerta Aygo Active Connect 1.0 3 porte.

Anche la Peugeot 208, come accennato, sarà acquistabile a prezzo scontato fino al 31 dicembre 2012. L’offerta speciale sulla Peugeot 208 interessa lo specifico modello 1.2 VTi 12V 82CV tre porte in versione Access, posta in vendita al prezzo di 9.950 euro anziché 13.260, per un risparmio di ben 3.310 euro. Attenzione però, la vettura in offerta speciale può essere acquistata a prezzo scontato solo ed esclusivamente nel caso di rottamazione o permuta, ipt esclusa. La Peugeot 208 1.2 VTi 12V 82CV tre porte versione Access prevede il climatizzatore di serie ed è provvista di motore atto a mantenere bassi i consumi, è inoltre provvista di airbag, fari diurni, volante dal diametro minore rispetto allo standard e quadro in posizione rialzata, nonché sistema di assistenza per le frenate d’emergenza e fissaggi isofix.

Due buone offerte speciali per chi è in caccia di sconti sulle auto in questo dicembre 2012.

Photo Credits | M 93 su Flickr

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>