Offerte noleggio auto: le migliori promozioni con optional inclusi

di Gio Tuzzi Commenta

L’autonoleggio è una risorsa preziosa per chi vuole viaggiare senza stress e, possibilmente, a costi ridotti. Noleggiare un’auto low cost non significa rinunciare alla sicurezza: selezionando le migliori offerte, infatti, è possibile risparmiare e garantirsi il giusto livello di affidabilità. Che si tratti di una trasferta di lavoro, o dell’attesa settimana bianca, le promozioni non mancano per partire in tranquillità e al miglior prezzo.

Offerte noleggio auto

Pneumatici e catene da neve

L’inverno è alle porte e, qualunque sia il motivo del viaggio, la sicurezza su strada è al primo posto, a partire dai pneumatici invernali per affrontare tranquillamente ogni tipo di percorso. I tornanti innevati che portano alle piste da sci non sono un problema per chi sceglie Locauto: le promozioni sul noleggio auto includono crossover, suv e berline attrezzate di tutto punto, per viaggiare sereni indipendentemente dalle condizioni meteo. Qualunque sia la tipologia di auto prescelta, la compagnia italiana garantisce le catene da neve già incluse nella tariffa di noleggio: zero sorprese e zero costi aggiuntivi per chi affronta le basse temperature. Oltre ad offrire soluzioni di noleggio auto conveniente, la compagnia si caratterizza per la qualità della sua flotta, con un’età media tra le più giovani sul mercato. Bando allo stress, dunque, al momento di allacciare le cinture, grazie alle offerte Locauto.

Guido io o guidi tu?

Scegliere un noleggio auto conveniente significa, come abbiamo visto, poter usufruire di tutti gli optional essenziali al giusto prezzo o, nel migliore dei casi, senza costi extra. Tra i vantaggi offerti da Locauto c’è anche il guidatore aggiuntivo gratuito: questo servizio, infatti, è incluso nelle tariffe web, un’ottima notizia per chi non intende rinunciare alla sicurezza. In caso di tragitti particolarmente lunghi – e non solo – è fondamentale potersi alternare al volante per godersi il viaggio e il piacere di guida. Con Locauto il budget non è un problema perché il secondo conducente è previsto di default e senza addebiti extra: anche in questo caso, prenotare l’auto a noleggio online conviene!

Noleggio auto low cost e … smart

Risparmiare è sempre una priorità. Alla prova dei fatti, però, la flessibilità gioca un ruolo non meno importante: un volo che atterra in ritardo – o in orario proibitivo – o un cambio di programma imprevisto possono complicare l’organizzazione del viaggio. Locauto, ancora una volta, ha pensato a tutto grazie alle sue formule esclusive. Le offerte sul noleggio auto – come il guidatore aggiuntivo – sono estese anche al noleggio digitale full self-service, un sistema innovativo per gestire la prenotazione, il ritiro e la riconsegna dell’auto via app. Si tratta della soluzione più comoda – e tecnologica – per affittare un’auto in aeroporto, senza alcun limite di orario. Le aperture degli uffici non rappresentano un limite perché tutte le fasi del noleggio possono essere effettuate via app con il proprio smartphone. La vettura può essere prenotata appena scesi dall’aereo, incamminandosi verso il parcheggio: una volta arrivati, il dispositivo di geolocalizzazione individua automaticamente la vettura assegnata e, con un semplice touch, consente di sbloccare le portiere. Il massimo della semplicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>