Nuova Fiat Panda in promozione a 8.900€ fino al 31 luglio 2012

di Redazione 1

La Nuova Fiat Panda sarà in promozione fino al 31 luglio 2012 a 8.900 euro in versione Entry level Pop, ovvero con motore 1.2 benzina da 69 cavalli in vendita, senza la promozione, a 10.200 euro. Solo per luglio vi è inoltre la possibilità di usufruire di un ulteriore bonus di 250 euro nel caso la vettura venga acquistata in pronta consegna.

L’allestimento base della versione Entry level Pop della Nuova Fiat Panda è caratterizzato da 6 airbag passeggeri, che ne portano gli standard di sicurezza entro ottimi livelli. La campagna promozionale decisa dalla Fiat in merito a una delle sue vetture più vendute in assoluto prevede inoltre la possibilità di beneficiare, per gli acquirenti, di un finanziamento ad anticipo zero, con possibile estensione della garanzia di serie fino a tre anni.

Vi è inoltre, collegata all’offerta, la possibilità di ottenere un bonus di 250 euro aggiuntivi che verrà elargito a chi acquisterà vetture in stock, ovvero in pronta consegna. Tale bonus, essendo collegato alla promozione, non potrà più essere richiesto dopo il 31 luglio 2012.

Alla versione Pop della Nuova Fiat Panda si affiancano le versioni Easy e Lounge, che presentano differenti livelli di allestimento, con dotazioni di serie crescenti. La Nuova Fiat Panda è inoltre venduta in varie versioni. Oltre alla vettura dotata di motore 1.2 benzina da 69 cavalli si possono scegliere ache la 2 cilindri Twin Air da 85 cavalli, e la diesel 1.3 Multijet II da 75 cavalli. Tuttavia, per le altre versioni attualmente in vendita la promozione non è valida: se si vuole usufruire dello sconto di circa 1300 euro (più 250 nel caso di vettura in pronta consegna) bisognerà obbligatoriamente acquistare la versione Pop con motore 1.2 benzina.

L’opportunità, per tutti coloro che desiderano acquistare una vettura nuova a prezzo contenuto, è decisamente interessante. Tra sconti, bonus e finanziamenti ad anticipo zero la Nuova Fiat Panda appare, senza dubbio, molto appetibile.

Photo Credits | Tom [luckytom] su Flickr

 

Commenti (1)

  1. e con questo articolo vi siete pagati un paio di mesi di stipendio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>