Controllo auto gratuito per due mesi con Bosch Winter Check Up

di Redazione Commenta

Da ottobre per due mesi sarà possibile effettuare un controllo auto gratuito presso tutte le officine Bosch Car Service. Il controllo gratuito legato all’iniziativa Bosch Winter Check Up potrà essere effettuato dal 1 ottobre 2012 al 30 novembre 2012 e riguarderà i sistemi elettronici e tutti i principali dispositivi dell’automobile atti a garantire la sicurezza della guida nel traffico di tutti i giorni.

A ottobre arriva il Bosch Winter Check Up: la Bosch darà la possibilità a tutti i cittadini di effettuare un controllo gratuito dell’auto in una delle 1500 officine Bosch Car Service distribuite sul territorio italiano. Test dei dispositivi elettronici a bordo, test della batteria, controllo dell’accumulatore, controllo dei tergicristalli, delle candele e delle candelette, questo e altro ancora viene offerto da Bosch agli automobilisti italiani, assieme alla possibilità di acquistare ricambi (naturalmente non obbligatoria) a prezzi scontati. In caso di guasti riscontrati sarà infatti possibile chiedere l’intervento diretto dei tecnici dell’officina Borsch usufruendo di sconti che variano dal 10 per cento al 20 per cento sul prezzo di listino dei ricambi.

Borsch garantisce in maniera efficace i propri ricambi così come i propri interventi. Ogni riparazione messa in atto in un Borsch Car Service, infatti, dà diritto alla garanzia di rete della durata di 24 mesi: effettuando la regolare manutenzione dell’auto tale garanzia coprirà per il periodo indicato eventuali ulteriori costi di ricambio relativi agli interventi già effettuati. Inoltre se il guasto si verifica a 50 km dall’officina Borsch Car Service su cui sono state effettuate le riparazioni sarà sempre possibile rivolgersi per assistenza gratuita ad altre officine Borsch sul territorio italiano.

Ottima possibilità questa offerta da Borsch: al di là del possibile riscontro di malfunzionamenti e di conseguenti acquisti di ricambi a prezzo scontato, l’opportunità di usufruire di un check up gratuito dell’auto è sempre da cogliere al volo. Mantenersi ben informati sulle condizioni della propria vettura è essenziale per una guida sicura, e quando tale possibilità viene fornita gratuitamente non può che essere colta con prontezza.

Photo Credits | goldmund su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>