Bee, car sharing a impatto zero

di Redazione Commenta

I cittadini della città di Napoli probabilmente le avranno già viste mentre in altre, forse, si dovrà attendere qualche mese. Stiamo parlando delle piccole vetture elettriche Bee, un veicolo leggero e biposto perfetto per spostarsi in città senza inquinare e senza dover pagare una cifra eccessiva.

Il veicolo Bee è perfetto per chi ha dovuto vendere la propria automobile rinunciando così alla comodità di un veicolo personale. Ogni veicolo Bee è in grado di compiere circa 80 km al giorno, molti di più rispetto a quanti ne percorre un automobilista cittadino che compia, ogni giorno, il tragitto casa-lavoro. I veicoli Bee hanno un’autonomia di circa due ore e l’utente sarà tenuto a mettere il carica il veicolo nei Bee Point della propria città, un gesto veloce e semplice che permette ai veicoli di essere indipendenti dall’uso del petrolio, ormai un salasso per tutti gli automobilisti.

Il veicolo Bee può essere ritirato dall’automobilista nelle modalità che lui desidera ma, per i frequentatori di “Bee” più assidui, sono anche presenti formule abbonamento che permetteranno di risparmiare ancora più denaro. Il car sharing Bee permette infatti di poter utilizzare il veicolo grazie a un abbonamento annuale di 180 euro (ora in offerta a 120 euro per tutti coloro che lo sottoscriveranno entro il 30 giugno), un abbonamento mensile di 40 euro e una somma di abbonamento settimanale di 20 euro. Per chi vuole utilizzare il veicolo Bee durante il week end la somma di 15 euro oppure, per chi vuole provare il veicolo prima di sottoscrivere l’abbonamento, si potrà utilizzare la formula giornaliera di 10 euro.

Per chi non desidera sottoscrivere un abbonamento, i veicoli Bee sono disponibili anche a una tariffazione all’ora che permetterà così di poter risparmiare e poter utilizzare il veicolo solo nel momento dell’uso reale (da quando si ritira il veicolo a quando si metterà in carica o questo sarà riportato ai Bee Points).

Per informazioni cercate il Bee Point più vicino alla pagina web del servizio (qui il link).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>