Auto usate, comprare e vendere su Autoscout 24

di Redazione Commenta

Auto usate, comprare e vendere sul sito Autoscout 24 è una delle soluzioni più diffuse del momento. Il portale Autoscout è infatti cresciuto a dismisura nel corso degli anni, tanto da vantare ormai un catalogo di vetture semplicemente enorme.

Il portale per vendere e comprare auto usate Autoscout 24, nato originariamente in Germania, è ormai da tempo una realtà diffusa nel continente intero, Italia compresa. Sostanzialmente il sito Autoscout funziona come se fosse una smisurata vetrina di auto: chi vuole vendere la propria auto usata può inserire qui il suo annuncio gratuito e lo stesso, comprensivo di foto e di tutte le informazioni del caso, entrerà ad arricchire le offerte del portale, entro cui si può navigare molto comodamente cercando il modello specifico di auto, la marca, la fascia di prezzo, l’alimentazione, l’anno di immatricolazione o anche i km percorsi.

Su Autoscout 24, quindi, chiunque può inserire il proprio annuncio. Ovviamente il portale funge anche da grande punto di ritrovo per chi vuole comprare auto usate: come detto la navigazione è dettagliata e molto intuitiva, e non solo, Autoscout 24 mette a disposizione su Magazine&Informazioni, nella sezione “Compra”, tutte le istruzioni e i consigli non solo per comprare, ma per comprare bene. Per quanto riguarda la procedura di vendita più nel dettaglio basta invece cliccare sulla dicitura “Inserisci” per poter immettere il proprio annuncio nel portale.

L’annuncio messo online resterà valido per 18 settimane, dopodiché si potrà, nel caso, procedere con un nuovo annuncio.

È giusto tuttavia ricordare che Autoscout 24 è un portale molto interessante anche per chi è alla ricerca di un’auto nuova e non solo: si possono trovare le occasioni giuste anche per scooter e moto, ai quali è dedicata un’ampia sezione, dove è inoltre possibile inserire annunci di vendita, proprio come per le auto usate e nuove.

Photo credits | NVR 77 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>