Auto elettriche, sconti per chi le compra a settembre 2014

di Malvi Commenta

Le auto elettriche rappresentano ancora oggi un mercato di nicchia: sono pochi infatti coloro che le hanno e che si muovano con questo tipo di mezzo che regala grande risparmio. Ma a quanto pare settembre 2014 sarà un mese di grandi promozioni per le aziende del settore che mettono in vendita questo tipo di auto.

Molti i modelli attesi tra settembre e aprile 2015, oltre 140, stando a quanto riportato da giornalemotori che elenca nel dettaglio quelle che potrebbero essere le principali novità in materia di auto elettriche. E così ecco svelati i nomi di alcuni dei modelli più attesi sul mercato: la 4C Targa (Alfa Romeo), TT Audi, 2 Active Tourer (BMW), ELR e Escalade (Cadillac), Cactus (Citroen), la nuova Citycar della Dacia, la 500X della Fiat, la C-Maz Hybrid (Ford), Gradn Santa Fe (Hyundai), Renegade (Jeep), la Quattroporte Hybrid della Maserati, ASX Hybrid (Mitsubishi), la Pulsar della Nissan. E ancora la Peugeot che introduce un restyling per la 508 in arrivo a settembre e la Skoda che si presenterà ai nastri di partenza con due vetturenuove di zecca: la Octavia Scout e la Octavia a metano.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta, insomma, per quanti volessero affidarsi alle auto elettriche e il mese di settembre potrebbe essere quello più propizio per fare acquisti di questo genere visto che molte case automobilistiche, nel tantativo di incrementare le vendite, hanno annunciato forti sconti e incentivi. Si attendono dunque i listini ufficiali (che non sono ancora stati diramati) e che sveleranno l’entità del risparmio.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>