Auto, controllo gratuito di gomme e battistrada in autostrada fino al 2 agosto 2015

di Matteo Carriero Commenta

Si intitola Progetto Autostrade 2015 e prevede la possibilità di un controllo gratuito di gomme e battistrada per la propria auto, di verifica di eventuali danni visibili, nonché un buono caffè e un gadget in regalo: l’iniziativa Continental avrà luogo tutti i weekend fino al 2 agosto 2015 nelle aree di servizio più trafficate del nostro paese.

Controlli gratuiti in autostrada

Con l’estate moltissimi italiani si mettono in viaggio sulle autostrade e Continental offre un controllo gratuito dello stato generale degli pneumatici, dell’uniformità dell’usura e del livello di battistrada residuo, più la verifica della presenza di danni visibili, per gli automobilisti che si recheranno in uno spazio Continental in una delle aree di servizio autostradali più trafficate della rete italiana.

L’iniziativa Progetto Autostrade 2015 varata da Continental in collaborazione con Autostrade per l’Italia prevede inoltre, per gli automobilisti, un buono per un caffè e un gadget per la propria automobile in regalo. Come anticipato tale possibilità sarà offerta in tutti i fine settimana dal 20 giugno fino al 2 agosto 2015. Come spiegato da Carlotta Capurro di Continental Italia

incontreremo migliaia di automobilisti per un’azione di informazione e sensibilizzazione condotta dagli specialisti Continental: la sicurezza stradale passa infatti non soltanto dalla prudenza di chi si mette al volante, ma anche dalla piena efficienza degli pneumatici, che devono essere sempre in buono stato, ed appropriati alla stagione in corso.

Un’occasione assolutamente da cogliere per la propria auto: il controllo gratuito avviene in breve tempo, durante una pausa per il caffè, e permette di viaggiare più sicuri senza spendere un centesimo né rallentare rispetto alla propria tabella di marcia.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>