Acquistare pneumatici online, qualità e convenienza su 123gomme.it

di Redazione 1

Acquistare pneumatici online può rivelarsi molto conveniente se si conoscono i posti giusti dove ordinare. 123gomme.it è uno dei siti leader in Europa per la vendita di pneumatici online, con mezzo milione di clienti soddisfatti ogni anno, ed è uno store rinomato per la vendita di gomme di marca, garantite in perfetto stato, a prezzi molto convenienti. E la spedizione in Italia, per chiunque acquisti almeno due gomme, è del tutto gratuita.

Se dovete cambiare gli pneumatici della vostra vecchia auto già da tempo, ma siete piuttosto preoccupati per il conto che il vostro gommista potrebbe presentarvi, potreste prendere in considerazione la possibilità di procedere a effettuare il vostro acquisto online su un grande store come 123gomme.it. Il sito 123gomme.it è specializzato esclusivamente in pneumatici e cerchi di marca, di elevata qualità, quindi. Questa specializzazione, l’esperienza tedesca nel settore e l’intraprendenza dell’azienda l’hanno portata a vendite da capogiro di prodotti sempre a prezzi bassi.

Chiunque volesse verificare l’effettiva convenienza del sito può farlo in pochi secondi utilizzando il semplice form di ricerca nell’homepage, specificando quale modello di gomme gli interessi. Il sito è anche provvisto di un meccanismo di consigli che può guidare il visitatore alla scelta del miglior pneumatico per la sua auto sotto il rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo inoltre di non pensare che quanto risparmiato possa essere poi “corroso” dalle spese di spedizione, poiché le spese per far arrivare gli pneumatici a casa sono zero, se se ne acquistano almeno due.

Per chiunque volesse cambiare le gomme della propria auto 123gomme.it, sito di una azienda tedesca ormai leader europeo nella vendita online di gomme e cerchi di alta qualità, potrebbe essere la risposta migliore, per risparmiare su componenti della propria automobile di importanza fondamentale per una guida sicura e delle buone prestazioni nella guida di ogni giorno.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

  1. Cercando dei rivenditori di pneumatici online, sono incappato nel sito 123gomme. L’impostazione grafica è decisamente semplice a partire dalla Home: marche di pneumatici a sinistra e contenuti a destra. In centro, una mascherina per la ricerca del prodotto e, sotto, gli step per gli ordini, più le immagini delle offerte
    Ho iniziato a spulciare. Ci sono tutte le marche e le indicazioni sugli pneumatici stagionali, le varie norme di sicurezza che ognuno di noi dovrebbe conoscere e che invece non sa, sostanzialmente perché si rivolge a un meccanico o un gommista, e anche due righe sugli pneumatici rigenerati. E qui, mi permetto di dissentire. Infatti, non trovo convenienza, se parliamo di un’auto, semmai ha senso per quanto riguarda i camion, che si ritrovano a risparmiare cifre ingenti con un buon rapporto qualità/durata.
    Ma il mio scopo era un’altro, vedere se c’erano delle gomme che avevo provato alcuni anni fa per caso, su consiglio del meccanico, le Kumho, giapponesi, mai sentite, a mescolatura morbida, ottima aderenza, con cui mi ero divertito a fare sterzate azzardate, col brivido del fischio senza perdita di controllo.
    Essendo nella lista di 123gomme, ho ceduto e le ho riprese. Il meccanismo di ordine è semplice. I termini di pagamento sono quelli diffusi dappertutto e i tempi di consegna sono di 48 ore dalla registrazione del pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>