Vittime di sinistro stradale e di truffe assicurative? L’avvocato è online!

di Redazione Commenta

Quando si è coinvolti in un sinistro stradale è difficile fare subito mente locale. Ci si può imbattere in un onesto automobilista pronto a fornire i propri dati per la contrattazione amichevole ma può anche capitare di essere truffati. In quest’ultimo caso è sempre meglio avere un avvocato. Non un legale qualsiasi ma un avvocato specializzato in sinistro stradale, proprio come quelli che aderiscono al progetto di Studilegali.com. Sul sito in questione si specifica che:

Con il termine sinistro stradale ci si riferisce a quella particolare tipologia di incidenti che coinvolgono autoveicoli e persone.

Tra le pagine del sito è possibile ricercare avvocati civilisti che si occupano di questa materia, indicando regione o provincia di residenza, e contattarli attraverso il portale stesso, specificando che si tratta della ricerca di un avvocato specializzato in incidenti stradali, oppure variando la richiesta e scegliendo tra specializzazioni in:

  • assicurazione per danni a cose
  • assicurazione sulla vita
  • periti
  • responsabilità civile

Selezionando la provincia nella quale si risiede, si ottiene un elenco ridotto di professionisti trovando soltanto gli avvocati che lavorano in quella zona o nel capoluogo di provincia.

La serietà del sistema di selezione e proposta degli avvocati s’intuisce e si verifica anche dalla scheda di ogni legale dove sono elencate le specializzazioni, è fornita la mappa per rintracciare fisicamente lo studio e sono forniti al potenziale cliente anche numero di partita IVA, anno d’inizio della professione avvocatizia, affiliazione ad uno studio legale e tipologia dei clienti (privati o aziende ad esempio).

Per un sinistro stradale o per qualsiasi altra esigenza, affidati ai filtri di Studilegali.com. La serietà e la professionalità a portata di mouse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>