Roma, al Motobistrò la seconda birra è gratis fino al 31 ottobre

di Redazione Commenta

 A tutti gli amanti della birra che risiedono a Roma questa notizia non potrà che fare molto piacere: il Motobistrò, uno dei migliori beershop della capitale e senz’altro il più rifornito dell’Ostiense, ha annunciato una straordinaria promozione per tutto il mese di ottobre: per ogni birra acquistata e consumata la seconda è gratis.

Un’offerta davvero straordinaria di cui non è affatto facile trovare un eguale: il Motobistrò di Roma offre una seconda birra gratis per ogni birra acquistata e bevuta. E non stiamo parlando solo di semplici Heineken, senza nulla togliere, ovviamente, ma di tantissime birre anche di qualità pregiata provenienti da tutto il mondo: birre belghe, chiare, leggere, scure, weiss, rosse, orientali ecc. Ecco alcune delle marche che possono essere gustate al beershop Motobistrò: Saison Dupont, Coreff, Caulier, St Peter’s, Duff, Des Rocs, Troubadour, Dolmen, Lancelot, Coreff, Triple Moine, De Graal, Troublette, La Trappe, Gordon, Du Demon, Barbar e tante altre ancora.

Questo spettacolare beershop con sala interna da settanta posti, aperto dalle 11 all’1 di notte in via Francesco Negri, 9, a Roma, ha deciso di lanciare nel mese di ottobre, dall’1 al 31 del mese, un’offerta mai vista, che ricorda molto da vicino il prendi 2 paghi 1 di tanti supermercati: la seconda birra è gratis. I tantissimi amanti della birra che si trovano nella capitale sono avvertiti: l’offerta durerà solo fino al 31 ottobre, e con ogni probabilità dovrà passare un bel po’ di tempo prima di poter approfittare di simili sconti. Ottobre è il mese dell’Oktoberfest, è ormai sempre più identificato con il mese della birra. E quale migliore occasione per risparmiare considerevoli somme in compagnia degli amici gustando non delle birre qualunque ma delle birre di ottima o straordinaria qualità?

L’appuntamento con la birra, nella capitale, per tutto ottobre è fissato al Motobistrò in via Francesco Negri 9.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>