Macchine per il pane, le migliori ed economiche sul mercato

di Redazione Commenta

Macchine per il pane, quali sono le migliori macchine economiche sul mercato? Presentiamo qui alcuni piccoli elettrodomestici a prezzo contenuto per tutti coloro che vogliono acquistare una macchina per fare il pane in modo da risparmiare e ottenere un prodotto particolarmente genuino.

Tra le migliori macchine per il pane entro fasce di mercato economiche troviamo la Moulinex Ow3101, che sebbene abbia un prezzo di catalogo che si aggira sui 100 euro in molti negozi, può facilmente essere trovata tra i 70 e gli 80 euro online (su Amazon.it, per esempio, è in vendita ora al prezzo scontato di 78 euro). Il design è semplice e colorato, si possono variare le quantità dal mezzo kg a un kg, e la cottura entro tre differenti livelli per venire incontro alle preferenze dei consumatori. Da notare che questa macchina per il pane presenta 15 programmi preimpostati in grado di aiutare non poco i novizi.

Per chi invece vuole spendere davvero poco per la propria macchina del pane, segnaliamo il modello Ariete 125 Pane Express Metal: una macchina decisamente piccola e con potenza ridotta, con capienza massima di mezzo chilo, che appare decisamente più adatta a chi ha esigenze ristrette rispetto a chi ha una famiglia numerosa. Il prezzo per questo modello oscilla tra i 40 e i 60 euro.

Ma quale macchina del pane scegliere, invece, se si hanno esigenze maggiori e non si vuole spendere troppo? In tal caso consigliamo la Unold Backmeister Extra 68511, che a fronte di un prezzo di poco superiore ai 100 euro presenta un’ottima capienza: tra i 750 e i 1800 grammi. Non solo, questa macchina del pane non consuma molto, presenta delle buone funzioni e degli accessori molto utili, come sei lame impastatrici, contenitori, uncini per togliere le palette dal pane, e altro ancora. Forse non è particolarmente bella a livello estetico, ma è economica e senz’altro una buona scelta per chi ha bisogno di capienza.

Photo credits | Luigi Rosa su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>