WindHome, attivazione gratuita e canone scontato

di Fabiana Commenta

Attivazione gratuita e canone scontato sono fra i vantaggi offerti da Wind Home ADSL che è in promozione fino al 31 maggio: per usufruire della promozione è necessario però attivare necessariamente l’abbonamento online. 

Anche aderendo alla promozione odierna è possibile poter scegliere fra la WindHome Fibra e la WindHome ADSL in base alla propria necessità e valutando innanzitutto se la vostra zona sia coperta dalla fibra. 

Ecco nel dettaglio le offerte e le promozioni. 

WindHome ADSL offre: 

Connessione illimitata con adsl di casa con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, Fibra Pass se la zona di riferimento non è ancora coperta dalla fibra per essere adeguata alla fibra al momento opportuno.

Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada. La versione Unlimited comprende invece tutte le chiamate senza scatto alla risposta.

Family Edition: i clienti Wind hanno un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum che include una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili

Attivazione gratuita

Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il canone in promozione è fi 19,90 euro e di 5 euro in più per chi sceglie la versione Unlimited che include anche le telefonate da fisso.

WindHome Fibra offre invece: 

Connessione illimitata con la fibra ottica (FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber, FTTC fino a 200 Mb/s (ove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload). Al momento la fibra FTTH si trova a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Chiamate da fisso a 18 cent/chiamata verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e verso i numeri fissi di Europa Occidentale. Con la versione Unlimited sono inclusi anche gli scatti alla risposta.

Family Edition

Attivazione gratuita

Modem Wi-Fi a 2 euro al mese

Il costo di WindHome Fibra in promozione entro il 31 maggio 2018, è di  22,90 euro al mese per con la versione Unlimited, con il pagamento di 5 euro al mese, c’è la possibilità di chiamare illimitatamente anche i fissi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>