Wind, il modem di ultima generazione in regalo

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al 9 luglio per potersi abbonare a Wind e usufruire di una delle promozioni in corso: sottoscrivendo un contratto entro il 9 luglio, i clienti riceveranno gratuitamente un modem wi fi fisso di ultima generazione in regalo.

Sarà solo necessario scegliere il fra l’adsl e la fibra, ovviamente in base alla copertura della propria zona, e poi sottoscrivere il contratto.

wind

Il nuovo modem wi fi fisso di ultima generazione garantisce una connessione più potente che consente di collegare tutti i dispositivi in casa con una maggiore stabilità: generalmente viene fornito in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese per la durata di 48 mesi di contratto e l’eventuale rata finale di 79 euro: con la promozione in corso, in pratica il modem viene regalato e incluso nell’abbonamento. 

Fibra 1000 Unlimited by Infostrada di Wind: 27,90 euro al mese

Per chi ha la possibilità di poter attivare la fibra, l’offerta più completa è quella della Fibra 1000 Unlimited by Infostrada di Wind.

Costa 27,90 euro al mese e presenta prezzo bloccato, tariffa fissa per per sempre e il nuovo modem wi fi in regalo.

Sarà anche possibile poter usufruire di una velocità di connessione fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber con connessione FTTH nelle zone di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Incluse anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e anche verso tutti i numeri fissi dell’Europa Occidentale, degli Stati Uniti e del Canada.

È anche possibile ricevere sempre nell’ambito della promozione una Sim dati in abbonamento con un traffico internet illimitato e 100 GB Full Speed condivisibili, il servizio GIGA Edition, che consente di condividere il traffico su un massimo di quattro Sim Wind Family attive sullo stesso conto telefonico.

Fibra 1000 by Infostrada di Wind: 22,90 euro al mese

L’offerta Fibra 1000 by Infostrada di Wind a soli 22,90 euro al mese offre prezzo fisso e bloccato per sempre, attivazione gratuita e il modem wi fi Wind di ultima generazione in regalo. Prevede una velocità di connessione massima fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber in connessione FTTH e fino a 200 Mb/s (dove non disponibile 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload in FTTC.

Previsto il servizio GIGA Edition che consente di ricevere gratuitamente una Sim dati con traffico illimitato e 100 MB da condividere con quattro Sim Wind Family.

WindADSL by Infostrada di Wind: 19,90 euro al mese 

WindADSL by Infostrada è l’offerta per chi non è raggiunto ancora dalla fibra. Costa 19,90 euro al mese, prevede il modem fisso wi fi di Wind di ultima generazione, l’attivazione della linea gratuita e il mantenimento della tariffa mensile fissa e bloccata per sempre.

La velocità di connessione massima raggiungibile sotto rete ADSL è di 20 Mb/s in download (dove non disponibile, fino a 7 Mb/s) e 1 Mb/s in upload.

Chi sceglie la versione WindADSL Unlimited, al costo di 24,90 euro al mese, avrà anche il diritto a chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i paesi dell’Europa Occidentale, degli USA e del Canada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>