Wind, Fibra e adsl in offerta fino al 2 luglio

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino a lunedì 2 luglio 2018 per poter ancora approfittare delle promozioni in corso da Wind per attivare l’adsl o la fibra ottica.

Naturalmente prima di poter scegliere, dovrete verificare che la vostra zona sia raggiunta dalla fibra ottica.

Le promozioni per ADSL o Fibra sono disponibili per i nuovi clienti che possono approfittare di un prezzo promozionale e bloccato e del modem wi fi in comodato d’uso gratuito.

Vediamo nel dettaglio le promozioni in corso con Fibra 1000 Unlimited di Wind per la fibra ottica e Wind ADSL Unlimited per la linea adsl.

Fibra 1000 Unlimited di Wind a 24,90 euro

È riservata ai nuovi clienti con connessione in fibra ottica con Wind: l’offerta è a  prezzo bloccato di 24,90 euro al mese.

Offre una connessione in FTTH fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload, mentre per chi abitasse in una zona non ancora raggiunta dalla connessione FTTH si avrà in FTTC una connessione con velocità fino a 200 Mb/s (se non disponibile fino a 100 Mb/s) in download e 20 Mb/s in upload.

Oltre all’attivazione gratuita, viene anche regalato il Modem Wi Fi di Wind senza che vengano neppure addebitati i 2 euro al mese per 48 rinnovi.

In più, grazie al servizio GIGA Edition, Wind regala a tutti i suoi nuovi clienti 100 GB di traffico da aggiungere alla Sim Card della famiglia e condivisibili, una volta attivati, tra più smartphone: l’offerta è disponibile per tutti quelli clienti Wind aventi sottoscritto un contratto All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family.

Il servizio Unlimited con sente anche di avere con Fibra 1000 Unlimited di Wind, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e i telefoni fissi dell’Europa Occidentale, degli Usa e del Canada.

Wind ADSL Unlimited by Infostrada a 19,90 euro al mese

È la soluzione adatta a chi non è raggiunto dalla fibra ottica, ma non rinuncia alla velocità. L’offerta consente di usufruire di una velocità di navigazione fino a 20 Mb/s in download in ADSL con attivazione totalmente gratuita e il rilascio gratuito del Modem Wi Fi ultra potente di Wind in comodato d’uso gratuito.

Previste anche chiamate illimitate e gratuite verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, nonché verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Grazie al servizio Easy Europe poi la stesso piano tariffario utilizzati in Italia potrà essere utilizzato anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo.

E il GIGA Edition aumenta poi l’offerta di connessione, regalando a tutti i nuovi clienti Wind con un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili.

Compreso anche il servizio Fibra Pass che consente di passare alla fibra quando sarà disponibile in zona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>