Vodafone, offerta su Adsl e telefono con chiamate illimitate verso tutti

di Matteo Carriero Commenta

Vodafone lancia una bella offerta su Adsl e telefono, che comprende telefonate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti. L’opzione è denominata ADSL e Chiamate Icluse e ha un costo di 49 euro al mese, e fino al 12 marzo l’attivazione è gratuita.

Vodafone lancia una nuova opzione per navigare con linea Adsl fissa e per telefonare senza limiti verso tutti: ADSL e Chiamate Incluse permette a chi sottoscrive il piano dal costo fisso di 49 euro per sempre, di telefonare verso tutti i fissi senza scatto, di telefonare anche verso i fissi degli Stati Uniti, del Canada e dell’Europa Occidentale sempre senza scatto, nonché di chiamare tutti i cellulari senza scatto, di collegarsi al web con linea Adsl da 7 mega di velocità in download e 384 kbps in upload.

L’offerta Adsl e Chiamate incluse comprende inoltre una internet key per navigare in mobilità con 1 giga di traffico dati utilizzabile ogni mese e una Vodafone Station 2. Come accennato la nuova opzione è in promozione fino al 12 marzo (tutti gli interessati dovrebbero quindi affrettarsi il più possibile), per chi la sottoscriverà in tempo è prevista l’attivazione gratuita eseguendo la portabilità nonché anche un buono sconto dell’importo di 100 euro da spendere sul noto sito di shopping online Zalando. Dopo il 12 marzo l’attivazione costerà 5 euro al mese per 12 mesi.

La nuova opzione Vodafone su internet e telefono appare quindi alquanto allettante, coniugando la navigazione flat senza limiti dell’Adsl fissa a una internet key per navigare e, soprattutto, alla possibilità di effettuare telefonate illimitate verso cellulari senza alcuno scatto alla risposta. Il punto negativo di questa offerta è la velocità della linea fissa, pari a soli 7 mega in download: chi non necessità di una linea Adsl dalle grandi prestazioni può tuttavia considerare attentamente la nuova offerta Vodafone, e nel caso attivarla quanto prima in modo da beneficiare dell’attivazione gratuita.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>