Vodafone, IperFibra al prezzo dell’ADSL

di Fabiana Commenta

L’IperFibra allo stesso prezzo dell’ADSL 20 Mega. Questo è quanto offre Vodafone, ma solo fino alla giornata di domenica 20 maggio quando sarà possibile poter attivare la Fibra con tanto di canone scontato per sempre e senza il sovrapprezzo rispetto a SuperInternet, l’ADSL a 20 mega. 

Vodafone

Ma come funziona esattamente la promozione? Arrivando l’offerta entro il 20 maggio, si ha possibilità di poter usufruire di un canone scontato per sempre pari a 24,90 Euro al mese e senza aumenti di nessun genere nemmeno dopo primo anno di sottoscrizione. Che cosa offre esattamente IperFibra? Prevede una connessione illimitata con rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega) in download e 100 Mega in upload in caso di disponibilità della rete in fibra FTTH (Fiber to the home), ma è necessario controllare che la propria zona sia effettivamente coperta dalla fibra.

Se il comune di residenza è raggiunto dalla fibra ottica di tipo FTTC (Fiber to the cabinet) la tariffa offre una connessione illimitata con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload molto più veloci rispetto alla tradizionali connessioni ADSL.

Con la promozione in corso, IperFibra non prevede neppure nessun contributo di attivazione extra rispetto al canone mensile, ma solo in caso di attivazione di una nuova linea è previsto il pagamento 1 Euro al mese in più, come contributo di attivazione, per un totale di 48 mesi.

Incluse nella promozione anche le chiamate a consumo: verso i numeri fissi vengono tariffate a 0 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi e le chiamate verso i mobili saranno tariffate a 19 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi. Per le chiamate internazionali vengono applicate le relative tariffe di Vodafone a seconda del Paese. Prevista anche una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G al mese  e 40 GB di traffico extra per la propria SIM Vodafone per smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>