TIM Smart Mobile, la promozione in corso fino al 14 gennaio 2017

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al 14 gennaio 2017 per poter attivare gratuitamente TIM Smart Mobile, l’offerta ADSL Telecom che unisce Internet e chiamate da casa e da mobile e usufruire di un anno di sconti.

Attivandosi entro sabato 14 gennaio si riceve un accredito di 29,90 euro come promozione di benvenuto e per i successivi 11 mesi si riceveranno in bolletta 19 euro al mese per merito di 3 ulteriori accrediti da 40 euro l’uno. A partire dal tredicesimo mese in poi il canone torna ad essere regolarmente di 39,90 euro al mese.

TIM Smart Mobile è la promozione che fa per voi? Scopriamolo attraverso i dettagli.

TIM Smart Mobile vi offre la linea telefonica e chiamate da 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e tutti i numeri mobili nazionali (19 centesimi di scatto alla risposta).

Internet è illimitato, fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, 3 Mega in upload se si è sotto copertura fibra.

Incluso anche Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi.

Il piano di attivazione presenta anche una SIM Mobile da 1000 minuti e 3 GB di Internet 4G al mese in promozione per i nuovi clienti mobili TIM o in alternativa 500 minuti e 2 GB di Internet 4G per chi è già cliente mobile TIM e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto già incluse nell’offerta.

Previsto anche TIMvision, il servizio di televisione on demand di TIM che offre oltre 8000 contenuti di vario genere da film a cartoni che potrete vedere con smart tv, tablet, smartphone, pc  o in alternativa con decoder opzionale che può essere noleggiato dai clienti TIM a 2 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>