Telecom, con Internet Senza Limiti 200 minuti di chiamate verso Tim per 6 mesi

di Matteo Carriero Commenta

Telecom Italia lancia un’interessante promozione su Internet Senza Limiti: per 6 mesi l’opzione costerà solo 19,90 euro anziché 37,90 e garantirà inoltre 200 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri Tim ogni mese per i 6 mesi successivi all’attivazione.

Telecom rilancia la sua opzione tariffaria Internet Senza Limiti riproponendo lo sconto per 6 mesi sul canone mensile a 19,90 euro anziché 37,90, ma con un’interessante aggiunta: 200 minuti ogni mese verso tutti i cellulari Tim sempre per i primi 6 mesi d’abbonamento. La concorrenza sulle linee Adsl è molto forte e Telecom sembra voler rimpolpare una delle sue offerte più importanti. Basterà a convincere i tanti italiani sempre in cerca della migliore offerta per una linea Adsl economica e di buona qualità?

Ricapitolando con l’offerta Telecom Internet Senza Limiti si potrà: telefonare verso tutti i fissi senza limiti ma con scatto alla risposta dal costo di 16 centesimi, telefonare per 1 ora verso numeri fissi internazionali, telefonare per 1 ora verso cellulari su territorio non nazionale come se fossero su territorio nazionale (usando il tariffario standard, quindi), navigare senza limiti con la linea Adsl da 7 mega di velocità in download e 384 kbps in upload nonché inviare ogni giorno 10 sms tramite webmail. A tutto questo si aggiunge 1 antivirus per il proprio computer e, come detto, 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri Tim ogni mese per sei mesi.

L’offerta Internet Senza Limiti di Telecom Italia si fa quindi più interessante. Naturalmente l’opzione risulta più conveniente quanto più si è nelle condizioni di sfruttare tutti i vari bonus inclusi nell’offerta. La velocità è quella classica della Adsl “base”, che risulterà comunque soddisfacente per chi non lavora, non gioca o comunque non fa un uso intensivo del web, l’offerta quindi risulta adatta a chi fa un uso moderato del web e che può beneficiare  delle chiamate verso i fissi e verso i Tim.

Photo credits | tnarik su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>