Promozioni ADSL Infostrada, nuove offerte per marzo 2014

di Matteo Carriero Commenta

Nuove promozioni ADSL Infostrada sono state comunicate di recente dalla compagnia italiana: nuove offerte per marzo 2014 riguardano i piani Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Vediamo tutti i dettagli delle nuove proposte Infostrada.

Aggiornamenti sulle promozioni ADSL Infostrada per il mese di marzo 2014: fino al 19 marzo 2014 i piani tariffari Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited si presentano con canone scontato per sempre e con il primo mese a pagamento zero, con servizio a costo nullo, ma va considerato che non vi sono agevolazioni sull’attivazione, il che andrà a comportare dei piccoli prezzi aggiuntivi per chi volesse cogliere l’occasione in questo momento (10 euro per il passaggio a Infostrada, 19,99 per l’attivazione di una nuova linea).

Facciamo allora il punto sui costi delle offerte Infostrada con le promozioni ADSL attive. Per quanto riguarda Absolute ADSL il canone mensile è pari a 26,95 euro, contro i 34,72 euro “standard”, il piano prevede oltre alla connessione ADSL con velocità fino a 20 mega in download anche la possibilità di chiamate verso i fissi e i numeri mobili a zero centesimi ma con 18,15 centesimi di scatto alla risposta.

Per il piano tariffario All Inclusive Unlimited di Infostrada il canone mensile è invece pari a 36,95 euro al posto dei 55,40 di listino. L’offerta del piano All Inclusive Unlimited comprende, anche in questo caso, connessione internet ADSL con velocità fino a 20 mega in download e in più la possibilità di telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i cellulari in Italia, nonché verso i fissi della zona UE occidentale, degli Stati Uniti d’America e del Canada, il tutto senza costi per lo scatto alla risposta.

Come ormai spesso accade, le promozioni ADSL esposte hanno validità limitata nel tempo, ma non vanno mai escluse proroghe dell’ultimo minuto o rinnovi a breve distanza delle offerte appena lanciate.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>