Offerte ADSL Infostrada e Telecom, nuove promozioni disponibili

di Matteo Carriero Commenta

Due nuove e interessanti offerte ADSL da Infostrada e Telecom per il mese di aprile 2014: vediamo nel dettaglio le promozioni lanciate di recente dai due operatori.

Tra le nuove offerte per l’internet ADSL si segnalano le promozioni Infostrada, valide ad aprile 2014, che permettono a tutti i nuovi clienti (che attivino una nuova linea o che optino per la portabilità) di sottoscrivere un abbonamento al piano tariffario Absolute ADSL con costo mensile ribassato: si pagheranno solo 26,95 euro di canone e lo sconto varrà per sempre. Inoltre, il primo mese di navigazione sarà gratuito. In genere l’attivazione di una nuova linea ADSL Infostrada ha un costo di 39,99, mentre le spese per chi passa a Infostrada con portabilità del numero ammontano a 20 euro: con la nuova promozione, altro fattore da tenere in considerazione, l’attivazione è gratuita.

Ma tra le nuove offerte su internet ADSL anche Telecom Italia si fa valere e lancia una promozione che permette di ottenere a titolo gratuito un modem Wi Fi se si sottoscrive un contratto Internet e telefono per la casa. Per beneficiare della nuova offerta di Telecom Italia sarà necessario passare alla compagnia telefonica o attivare una nuova linea tramite internet: tale punto è fondamentale per ottenere il modem Wi Fi gratuito.

Il modem in questione è provvisto di funzione Eco che permette di risparmiare energia ed è dotato di porta USB. La promozione Telecom si basa sul modem in regalo e non comporta cambiamenti nei costi dei piani tariffari presenti nel listino.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>