Offerte ADSL e telefono, nuova promozione Beactive a meno di 15€ al mese

di Matteo Carriero Commenta

Tra le nuove offerte su ADSL e telefono la promozione Beactive valida fino al 6 maggio 2014 risulta tra le più interessanti per chi vuole spendere poco: il piano Libera-dsl è disponibile a 14,90 euro al mese per i primi sei mesi, il pacchetto D+ a 18,90 euro per i primi 12.

Tra le offerte ADSL e telefono a basso costo la nuova promozione Beactive risulta senz’altro meritevole di valutazione: il pacchetto Liberadsl può essere sottoscritto con canone mensile pari a 14,90 euro per i primi sei mesi, con scatto successivo a 24,90 euro. A ciò va tuttavia aggiunto il costo di noleggio per il router, che è pari a 5,90 euro al mese. Tale pacchetto comprende: navigazione ADSL con velocità fino a 10 mega in download, traffico nazionale, attivazione gratis anche per chi non ha una linea telefonica.

Interessante offerta su ADSL e telefono è anche quella proposta da Beactive per il piano D+, che a fronte di un costo leggermente più elevato comprende servizi più ampi. Al prezzo di 18,90 euro per i primi 12 mesi, dopo 29,90 euro al mese (più il costo di noleggio del router che in questo caso è pari, tuttavia, a 2,90 euro al mese), si potrà navigare senza limiti con velocità massima di 10 mega in download e si potrà beneficiare anche di chiamate senza limiti tanto verso i numeri fissi tanto verso i cellulari (senza scatto alla risposta). I costi menzionati sono inoltre comprensivi del canone telefonico e del modem Wi Fi per la durata di 12 mesi. Ricordiamo che tali condizioni sono valide fino al 6 maggio.

Photo Credits | comedy nose su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>